Lunedì mattina è arrivato il giorno del tagliando, porto la macchina e faccio l'accettazione, espongo tutti i problemi che avevo e in più mi faccio cambiare la spazzola posteriore che fa rumore e lui mi dice va bene ma la dobbiamo sostituire a pagamento. Ok ad un certo punto mi fà le ha cambiato l'olio a 15.000 km e quindi non deve fare il tagliando a 30.000 lo deve fare dopo (premesso che mi pare di ricordare che il tagliando va fatto entro un tot di km ma comunque entro l'anno di vita e in questo caso il 21/12 è scaduto il primo anno di vita o sbaglio). A questo punto gli dico che avevo il problema della centralina e che mi era stata diagnosticata come guasta e lascio la vettura. Ritiro la macchina e sorpresa delle sorprese.....la centralina non doveva essere cambiata ma solo aggiornato il software ma in realtà mi hanno risolto il problema togliendo il doppio click in pratica ora la vettura apre tutte le porte solo con il primo click a questo punto mi viene da pensare hanno aggiornato la centralina veramente e si sono dimenticati di attivarmi il doppio click oppure disattivando il doppio click l'apertura non è più gestita da quella parte di centralina confort e pertanto funziona? Devo dire che in qualunque caso anche questa officina mi ha fortemente deluso.
Non riesco a trovare un'officina seria su Roma se qualcuno ha qualche suggerimento.....ben venga anche se capisco che la cosa è prettamente soggettiva.
Scusate per la lunghezza del post ma il mio era più che altro uno sfogo....perchè questo che vi ho raccontato è solo uno dei problemi che ho sulla vettura e nessuno me li riesce a risolvere.
Ciao a tutti sat3003xx
Commenta