- fendinebbia
- specchietti elettrici
- radio rcd 500 con caricatore e 8 altoparlanti
- ruota scorta con cerchio lega
- antifurto volumetrico
- rete divisoria
- estensione garanzia
Malgrado l'auto fosse arrivata a fine novembre ho deciso di immatricolarla ad inizio anno.
Gran macchina con un gran cambio. Appena ritirata mi sono "sobbarcato" 350 Km (tragitto Ravenna-Trento) x le vacanze natalizie.
Rodaggio...??? a detta del concessionario non è necessario in quanto i motori sono già rodati.....mi ha solo raccomandato di non "tirare" fino a quando l'acqua non è calda (sul libretto c'è scritto di non superare i 3/4 della velocità max x i primi 1000 Km).
Già da tempo ero un lettore di questo forum, ma solo oggi mi sono registrato; dopo aver letto tutto il manuale avrei da sottoporre alcune perplessità:
- il famoso CDB, senza navigatore e riscaldamento supplementare, è nient'altro che un misero cdb di normali utilitarie. Non è possibile neanche impostare la chiura delle portiere in modalità automatica.
Qualcuna sa spiegarmi la differenza tra le due opzioni di visualizzazione 1 e 2 del cdb ????
- climatronic.....se sono attivi sia Auto che Econ come si comporta il clima ??? xchè con il Econ attivo se aumento la ventola si accende anche Auto ???
Grazie, Luca
Commenta