annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Touran: si o no?
Comprimi
X
-
VW Touran: si o no?
sono ideciso se acquistare la touran 1.9 TDI trendline (mi hanno proposto la versione goal)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Ciao e benvenuto.
Come prima cosa, rammendo che in questo forum prediligiamo l'ordine ed il rispetto del regolamento,
pertanto ti invito a leggere come andava scritto il titolo per topics innerenti questo:
Altra cosa, non si scrivono due messaggi consecutivi a 30 sec. di distanza uno dall'altro.
In alto a destra del post che scrivi c'è l'opzione modifica se hi qualcosa da aggiungere.
Correggo io stavolta.sigpic
-
Sarà una versione fondo di magazzino degli ultimi mondiali di calcioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Non ho capito cosa ti rende indeciso... se lo specifichi cerco di aiutartiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Comprala......!!!!!!!!
Ha lo stesso prezzo della ormai ex Trendline con accessori in +, quindi non vedo il motivo per non prendere la versione goal.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta