annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Touran: sondaggio gomme
Comprimi
X
-
VW Touran: sondaggio gomme
Quali gomme avete montato sulle vostre touran e secondo la vostra esperienza qual'è la marca e il modello piu' adatto alla vettura?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Io ho montato le goodyear f 1 e vanno molto bene: ottime in tenutaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Io le Dunlop Sport SP01A. Per adesso sono soddisfatto.
Le Bridgestone di primo equipaggiamento erano ovalizzate, quindi sono state sostituite in garanzia dal conce.
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Black_TouranIo le Dunlop Sport SP01A. Per adesso sono soddisfatto.
Le Bridgestone di primo equipaggiamento erano ovalizzate, quindi sono state sostituite in garanzia dal conce.
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
per adesso no la macchina ha soltanto 5500km pero' le trovo rumoroseCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Michelin Energy, 25.000 Km e finora nessun problema, forse un eccessivo rotolamento a velocita' sostenuta, pero' non avendo provato altre gomme magari e' un rumore normale.
: :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Michelin Energy, anch'io. 6700 km OK. Da 1 mese ho montato le Michelin Alpin invernali con risultati più che buoni. AuguriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho le Bridgestone turanza di primo equipaggiamento, e dopo 22.000 km non mi posso lamentare, sono forse solo un poco rumorose, ma non avendo provato altre gomme sul Touran non posso avere la conferma. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
gomme touran
Le mie MICHELIN ENERGY 195 65 r 15 (TOURAN 105 CV) andrebbero anche bene se non per il fatto che il rumore di rotolamento, malgrado ripetute rotazioni del treno, a quota 55.000 km è diventato insopportabile. Strano perchè sulla GOLF VARIANT che avevo prima sono sempre andate benissimo. Qualcuno sa dirmi quanti chilometri si fanno con le ALPIN? Io con le gomme normali ho sempre fatto almeno 50.000 chilometri.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io monto le Michelin Power 225/45-17. Ve lo saprò dire settimana prox appena riuscirò a afrgli i primi km. Sulla polo della mia ragazza le stesse gomme ma 195 hanno all'attivo 48000km e stanno diventanto ora un pò rumorose. Forse perchè sono ancora quelle originali.... Aprile 2000Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve ragazzi nessuno ha montato le seguenti gomme?
Sono indeciso tra:
Bridgestone er 300
continental sportcontact 2
Quali sono meglio?
Ora ho le Pirelli P6000 da sostituire che sono rumorosissime! 35.000 km.
Grazie e ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Con le mie Bridgstone Turanza non mi trovo male. Giro gomme ogni 15.000 mi sembra che siano ancora in buono stato. Giudicherò tra altri 30.000 Km.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Le gomme di primo equipaggiamento erano/sono le Bridgestone Turanza ER300.......non mi posso lamentare in quanto le uso solo per la stagione calda.
Per l'inverno monto Michelin Pilot Alpin.
Ogni 10000 km faccio l'inversione.
Ciao.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho le MICHELIN ENERGY dell'equipaggiamento di dotazione 205/55 r16
mi sembrano molto valide e anche silenziose....
ciao :New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Io mi sono trovato le Pirelli P7 205/55 r16 di primo equipaggiamento. Non ne ero entusiata, ma per ora, a circa 650 km, non mi sembrano malaccio.
Vedremo + avanti...
Ciao :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti... prendo in considerazione le Turanza, visto i Km percorsi... Il mio dubbio è la tenuta sul bagnato e la rumorosità....
Le Continental Sport Contact 2 nessuno le ha montate??... molto belle...
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
MICHELIN ENERGY in dotazione 205/55 r16 (giugno 2005) sono molto valide e silenziose.... 29.000 km (in alternanza con le invernali: 70% vs 30%) girate al cambio di stagione: consigliate.
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Montate Dunlop Sport SP01A. Supersoddisfatto !
Le Michelin sono durate +/- 45000km ma erano ovalizzate e non sono state sostituite in garanzia !
bzZz....ılılıll|̲̅̅●̲̅̅|̲̅̅=̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume
Commenta
-
Io la sto per ordinare. Ma ho un dubbio : :
le gomme di serie, se si bucano, possono essere riparate tramite il "kit di soccorso in dotazione". Una volta riparate quanto possono durare ancora? :
sapere se esistono delle gomme resistenti a questo tipo di danno?
secondo voi ne vale la pena usare il kit? quanto cosa il ricambio?
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
aspetta facciamo chiarezza...
il Kit di riparazione, serve per emergenza per arrivare dal gommista.. poi la gomma la ripari, e la puoi usare quanto vuoi.
quanto costa una nuova bomboletta di gonfiaggio non lo so... ma la trovi anche al supermercato...
ciao
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta