annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: Filtro Antipolline, dopo quanti km sostituirlo ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW Touran: Filtro Antipolline, dopo quanti km sostituirlo ?

Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha dovuto sostituire il filtro antipolline prima della scadenza del primo tagliando.
    La mia Touran ha un anno e 13.500 Km, ma quando attivo il ricircolo, sento del cattivo odore entrare nell' abitacolo.
    Devo già sostituirlo ?
    Oppure è sufficiente soffiarlo con il compressore per dargli una pulita ?

Grazie a tutti e Buon Anno

:
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Io penso che almeno 30.000 km ci si facciano senza problemi.
    Ovviamente una soffiata non guasta.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

La soffiata serve a poco nel senso che il filtro ha i carboni attivi ed una volta che si sono esauriti bisogna sostituirlo.
      Una soffiata comunque non fa mai male ...

:
      Michele

Commenta

Si giusto, diciamo che la soffiata è per il grosso (lucertole, topi, api) :evil: :evil:
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Come si fa a smontare il filtro antipolline?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ieri in un momento di calma ho sostituito il filtro antipolline, della mia auto, comprato a € 15 in conc.
            Non è stato complicatissimo ma è molto scomodo lavorare nel vano piedi del passeggero. Serve un cacciavite per una vite e tanta buona pazienza per smontare due coperture in plastica.
            La cadenza della sostituzione è annuale ma dopo aver visto lo stato del filtro credo che la sostituzione la effettuero ogni 6 mesi !

bzZz...
            .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

Commenta

..... ragazzi... ma sapete che l'unico posto dove riesco a vivere bene durante l'impollinazione è la Mia Touranza...?
              Penso che tra qualche sera farò le mie valige e mi tresferirò a dormire in Macchina...

Commenta

Sto operando...
              X