i km sono al 90% autostradali....quasi mai in città....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Touran: primo rabbocco olio
Comprimi
X
-
Re: VW Touranrimo rabbocco olio
i km sono al 90% autostradali....quasi mai in città....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Commenta
-
nessuna perdita....quando ho fatto il tagliando dei 25000 mi hanno confermato che era tutto ok.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'inquietante frase riportata nel manuale "consigli e assistenza"
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si vabbe, ma rasentano il ridicolo dai... giusto proprio per poter dire "Noi ti avevamo avvisato"... mavaff***
e poi pensa te se io devo controllare l'olio ogni volta che fo il pieno.. io lo faccio ogni we il pieno..
se poi si mette a consumare 1Lt/1000km.. fare 1000Km mi costa 70€ di benza e 25 di olio... caxxo compro un Porsche che mi conviene...
poi la cosa più bella.. IO TRAINO spesso avendo la macchina corsa e carrello.... sencondo loro.. OGNI VOLTA che attacco il carrello devo guardare l'olio e se fuori dal valore che fo? lo ciuccio fuori co nuna cannuccia dal tappo??? ma siamo seri
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta