annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: primo rabbocco olio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: VW Touranrimo rabbocco olio

i km sono al 90% autostradali....quasi mai in città....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

anchio faccio tanti km in autostrada... ma un consumo così vistoso per me è anomalo...

quando parcheggi x la notte, appena arrivi infila sotto un cartone.. così vedi se un pò lo perde..

se non lo perde se lo mangia, ma a sto punto è tantino lo farei controllare

Commenta

nessuna perdita....quando ho fatto il tagliando dei 25000 mi hanno confermato che era tutto ok.....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

ah.. vabbè se loro dicono sia ok.. rimango nel dubbio, ma però... importante è che sei tranquillo tu

Commenta

L'inquietante frase riportata nel manuale "consigli e assistenza"

Commenta

si vabbe, ma rasentano il ridicolo dai... giusto proprio per poter dire "Noi ti avevamo avvisato"... mavaff***
              e poi pensa te se io devo controllare l'olio ogni volta che fo il pieno.. io lo faccio ogni we il pieno..

se poi si mette a consumare 1Lt/1000km.. fare 1000Km mi costa 70€ di benza e 25 di olio... caxxo compro un Porsche che mi conviene...

poi la cosa più bella.. IO TRAINO spesso avendo la macchina corsa e carrello.... sencondo loro.. OGNI VOLTA che attacco il carrello devo guardare l'olio e se fuori dal valore che fo? lo ciuccio fuori co nuna cannuccia dal tappo??? ma siamo seri

Commenta

Sto operando...
              X