anch'io non sono per il tuning pesante..difatti penso che mettendogli la griglia cromata e lo spoiler al tetto il touran acquisterà più sportività, senza essere "pesante" a livello visivo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Vw Touran: Griglia Cromata
Comprimi
X
-
Re: Vw Touran: Griglia Cromata
anch'io non sono per il tuning pesante..difatti penso che mettendogli la griglia cromata e lo spoiler al tetto il touran acquisterà più sportività, senza essere "pesante" a livello visivoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
nick..
qualche foto della tua Touran l'hai postata???
Interni ed esterni...
grazie ciaoNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggionick..
qualche foto della tua Touran l'hai postata???
Interni ed esterni...
grazie ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nick vai qui http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...a_car-f92.html e presentaci la tua Touran
Commenta
-
Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta