annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il mio Touran "Dany 3"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio Touran "Dany 3"

Ciao Gente

vi presento il mio Touran TDI

Calandra senza stemma VW
    Fari "di giorno"...
    Molle KAW 50/40mm
    Cerchi "GTI" 7.5 x 18 + 225/40-18 Conti Sp. Contact III
    Sottoparaurti davanti + dietro in tinta Carrozzeria
    Vetri scuri
    Stop posteriori "US-Style"...

EDIT BY WILKIE: NON SI POSTANO IMMAGINI PROVENIENTI DA SITI ESTERNI. LEGGERE IL REGOLAMENTO, ART. 12!

Bye Dany
    Ultima modifica di Wilkie; 05/05/2010, 23:31.

Re: Il mio Touran "Dany 3"

Bello,complimenti e benvenuto!!!!!!!!!
    Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

complimenti! bell'auto! ci manca solo l'rns 510 poi stai apposto

Commenta

Originariamente inviato da jacopoVI Visualizza il messaggio
        complimenti! bell'auto! ci manca solo l'rns 510 poi stai apposto
        Grazie a Tutti...

...ne hai 1 da vendere?

Bye Dany

Commenta

Originariamente inviato da Dany 3 Visualizza il messaggio
          Ciao Gente

vi presento il mio Touran TDI

Calandra senza stemma VW

Cerchi "GTI" 7.5 x 18 + 225/40-18 Conti Sp. Contact III
          Non capisco dove sia la BELLEZZA di eliminare lo stemma VW dalla calandra anteriore....

Come hai fatto ad ottenere il nullaosta per i Cerchi da 18" ????

A me hanno negato persino il nullaosta per i cerchi da 17" non avendo l'assettlo sportivo di serie!!!

Tu avevi l'assetto sportivo di serie????

ciaoooo
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Ciao fabi1,

per quanto riguarda la calandra (grill) l'ho sempre levato, a tutte le Auto che avevo...
            Fa parte del "Tuning"....da me!!

Per i cerchi, se vedi da dove vengo (Basilea CH), avrei la possibilita' di montare anche dei 20", ma per il comfort ho scelto i 18"...

L'ITA, lo so, e troppo indietro per fatto di omologazioni cerchi / gomme...da noi e TUTTO piu' semplice.

L'asseto era quello sportivo, ora non piu', e con le molle KAW e ottima da guidare

Ti saluto Dany

Commenta

Beh, se hai scelto i 18 per il comfort...

Comunque, più che l'RNS, io metterei un volante a tre razze... Uno fedele alla sportività che trasmette esternamente la tua Touran...

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Ciao fedo, per il comfort intendo che con i 18" hai una gomma da 40...e se metti 20" ti tocca una da 30 (225/30-20!!)...mi spiego?

Bye Dany

Commenta

Certo che ti spieghi...

Ma già la spalla da 40, a mio parere, non è votata propriamente al comfort...
                  Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Tu dici?
                    Hai gia' guidato una con i 18"? (225/40-18)
                    Io e la terza gomma che guido...ho iniziato con le Pirelli P Zero Nero, Kumho ECSTA 31 e per finire le Continental Sport Contact III

Ora monto le gomme invernali (16") e ti posso assicurare che il comfort e quasi lo stesso!!!
                    Le Pirelli e le Conti sono molto morbide e comfortevoli...ma quanto ho montato le Kumho....ai ai...il comfort e "sparito"!

Allora ho capito che, non tutte le gomme a basso prezzo (sui 18") sono confortevoli e invece io e questo che cercavo...avendo una Fam. da trasportare...

Commenta

bello DANY... mi gasa il tuo RANNONE io sono di LUINO (VA) e abbiamo la stessa indole pare... quì vedi il mio:

(consiglio pag11)

lo stemma lo leverei pure io, ma x la mia versione non fanno la calandra senza stemma e se la fanno cmq è completa e cromata, invece io la vorrei nera

x le gomme... vi odio.. io sono bloccato sui 18", ma a volte vorrei provare a metterci i 19"... uff
                      cmq io quando metto i 16" con gomme termiche la differenza la sento un botto, è mooolto meno rigido di prima e lo sterzo molto più leggero... la guida è senz'altro diversa, ma la differenza la sento soprattutto x i lpeso gruppo ruota, si sente la macchina un pò più "goffa"

però.. i 18 sono i 18 non li toglierò mai....hehe

Commenta

Ciao Alex,

Grazie per il complimento....ricambio

Per la calandra esiste anche solo nera! Mai provato su ebay.de?
                        Per il consiglio (Pag. 11) ti riferisci ai distanziali o dischi?

a presto...Dany

Commenta

X Dany 3 e Crackman (o chi monta gomme termiche del 16 sul Touran )

Visto che montate le gomme termiche da 16", a che pressione le tenete di solito ?
                          Ve lo chiedo perchè per la prima volta Sabato scorso ho montato delle Nokian WR G2 (205/55/16) ma il Touran mi sembra più "rigido" quando prendo buche o avvallamenti.
                          Il gommista consiglia 2.2 davanti e dietro (però mi sembra troppo bassa per il peso del Touran).
                          Allora io le ho messe a 2.5 davanti e dietro , poi le ho abbassate a 2.4
                          Le Michelin Premacy HP le tengo a 2.6 - 2.6 e vanno da ...
                          Che pressione mi consigliate per ottimizzare il consumo di carburante e del battistrada del pneumatico ?

Ciao.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

io le 18 le tento a 2.7 dietro e 2.5 davanti... anche perchè attacco il carrelllo o cmq con il baule vuoto o il serbatoio vuoto ci sono di rado

le termiche le tengo più o meno uguali... tienile come le estive (se su quelle non hai notato consumi anomali)

@ Dany 3 di ebay.de non ci capisco una fava... se sai dove trovarla mi dai un link? GRAZIEEEE

Commenta

Ciao,

io le termiche (o come le chiamate voi..) le ho su 2.4 - 2.5 bar, sia davanti che dietro e
                              mi trovo bene cosi' (205/55-16)

Sui 18" viaggio con ca. 2.8 bar!!
                              Il mio gommista mi ha consigliato cosi'....e devo dire che quando ho cambiato sulle termiche
                              non ho notato niente di anomalo...ho un "consumo" di gomma uguale sia davanti che dietro!!

Per il consumo di carburante...quanto avete sul computer di bordo, nel MFA+ 2 (piccolo 2 sopra
                              a destra!)?

Io arrivo a ca. 6.5 l/100 km..

Bye Dany

Messaggio aggiunto alle 20:48.

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                              io le 18 le tento a 2.7 dietro e 2.5 davanti... anche perchè attacco il carrelllo o cmq con il baule vuoto o il serbatoio vuoto ci sono di rado

le termiche le tengo più o meno uguali... tienile come le estive (se su quelle non hai notato consumi anomali)

@ Dany 3 di ebay.de non ci capisco una fava... se sai dove trovarla mi dai un link? GRAZIEEEE
                              Ciao crack...

ti ho trovato questo qui...

Ciao ciao

Commenta

Ecco quello che ho fatto oggi pomeriggio!!

EDIT BY WILKIE: NON SI POSTANO IMMAGINI PROVENIENTI DA SITI ESTERNI. LEGGERE IL REGOLAMENTO, ART. 12!

Notte Dany
                                Ultima modifica di Wilkie; 05/05/2010, 23:27.

Commenta

Urca che touran...
                                  Ti faccio i miei complimenti!
                                  The United Grey Club nr.015 (Member)

Commenta

Originariamente inviato da Golfaudio Visualizza il messaggio
                                    Urca che touran...
                                    Ti faccio i miei complimenti!
                                    Ciao

Grazie per i fiori...

Vedo che 6 della provincia di AN?
                                    Io sono di Roseto (TE) ma vivo in Svizzera...

Ciao Dany

Commenta

Che ve ne pare della mia "nuova" chiave?

Ultima modifica di Wilkie; 05/05/2010, 23:26.

Commenta

bella dany...caxx non sembra pellicola...

bella bella, complimenti

Commenta

Sto operando...
                                        X