annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vw Touran: consigli per gli acquisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vw Touran: consigli per gli acquisti

Ciao a tutti i Touranisti, in famiglia stavamo pensando di cambiare la vecchia Ulysse turbo(13 anni e 100000 km) con una Touran 1.4 TSI Ecofuel.
    Sfogliando il catalogo ieri ho visto che praticamente, prendendo la Highline, si ha già di base tutto.
    Pensavo di aggiungere solo:
    - Fari allo xeno
    - Specchietti regolabili
    - Vernice met.
    - Pack Teck e Touch (park sistem e interni in pelle) in promozione ad un euro.

C'è qualcosa che secondo voi merita di essere aggiunto?
    Chiedo lumi a chi la usa tutti i giorni e sa cosa può servire.

Non posso togliere i 7 posti perchè l'uso che ne faremo prevede l' utilizzo di almeno 6 poltrone(come massimo).

Che colore stà meglio?

grazie per i vostri pareri/consigli.
    File allegati
    Ultima modifica di Alemoby; 08/09/2009, 09:40.
    The United Grey Club nr.39

Re: Vw Touran: consigli per gli acquisti

io ci ho messo i 17+assetto...e già da originale infatti stava molto meglio e in più teneva davvero bene

cmq le molle dell'assetto VW le ho nuove a casa quindi eviti e te le Svendo io senza che le compri..hehe

come altre cose...caxx ci hai infilato tutto se proprio infilaci la radio con display grande..la RCD510

----

io ho il 1.4TSI normale e va bene davvero...consuma un pò se ci tiri, ma se no nci tiri..che pigli un Biturbo (diciamo così) benzina
    l'ECOFUEL ovviamente è conveniente x i consumi, a metano consuma il giusto... PERO'.. autonomia è poca, se abiti vicino a distributori metano ok..ma se no rischi di andare spesso a benza..e con 13lt di serbatoio ti fermi dal benzinaio ogni 150km
    Ultima modifica di crackman; 08/09/2009, 10:06.

Commenta

Ho guardato anche io per infilarci i 17" ma sulla ecofuel non si possono montare

Commenta

ma dai...che sfigati colpa delle bombole mi sa

se vuoi l'assetto cmq te lo do io.. sono solo 4 molle .. si abbassa di 1.5cm ma sono belle rigide...

ma credo che non potrai montarlo.. l'ecofuel dietro è bassissimo... le bombole sotto al baule sono davvero a 1 spanna da terra

Commenta

Originariamente inviato da Alemoby Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti i Touranisti, in famiglia stavamo pensando di cambiare la vecchia Ulysse turbo(13 anni e 100000 km) con una Touran 1.4 TSI Ecofuel.
          Sfogliando il catalogo ieri ho visto che praticamente, prendendo la Highline, si ha già di base tutto.
          Pensavo di aggiungere solo:
          - Fari allo xeno
          - Specchietti regolabili
          - Vernice met.
          - Pack Teck e Touch (park sistem e interni in pelle) in promozione ad un euro.

C'è qualcosa che secondo voi merita di essere aggiunto?
          Chiedo lumi a chi la usa tutti i giorni e sa cosa può servire.

Non posso togliere i 7 posti perchè l'uso che ne faremo prevede l' utilizzo di almeno 6 poltrone(come massimo).

Che colore stà meglio?

grazie per i vostri pareri/consigli.
          Io ho una versione HL modello vecchio, di cosa sento la mancanza ?
          1) Sensori di parcheggio (adesso dovrebbero essere di serie sulla HL).
          2) Specchietti richiudibili.
          3) Radio che legga gli MP3 (anche questo adesso è di serie).
          4) DSG ?
          Basta.
          I fari allo xeno non servono, le ruote da 17" nemmeno.
          Per il navigatore uso il TOM TOM.
          La stoffa dei sedili della versione HL è bella, non so se avrei messo la pelle perchè d'inverno è fredda...
          Colore sicuramente NERO ...
          Elegante e cattivo nello stesso tempo.

Poi servirà sicuramente una rete fermabagagli, ma quella la trovi dai ricambisti a pochi euro.
          Una bomboletta del FAST da tenere di scorta (non si sa mai..).

Credo sia tutto...

Ciaoooooooo
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

gli interni della HL... saranno anceh belli come stoffa, m atengono un caldo che fa spavento... nei viaggi d'estate mi sembra di essere appoggiato a un calorifero

cmq si il resto elencato è già di serie su HL

SE PUOI/VUOI...aggiungi o l aradio o se no l'adattatore USB... io ho risparmiato 100€ e ho messo il BORTESI.. ma a volta si inceppa e bisogna togliere la chiavetta e rimetterla... forse è dovuto alla chiavetta che ne ho una scaglia da 4€.. non di marca... però avere l'USB nel bracciolo è anche più carino

Commenta

Confermo entrambe le cose, sia che gli interni HL per me fan caldo sia di mettere l'usb nel bracciolo se solo si pensa che possa interessare.
              All'epoca per un fraintendmento non me l'han messo (lo volevo, ero convinto ci fosse, e invece no...) e lo rimpiango
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Alla fine stò aspettando notizie sul restyling della touran...
                Però l'idea dell' acquisto non è stata accantonata.

Commenta

secondo me il frontale dell'attuale touran è molto mio bello..
                  se punti sull'HL cambia i cerchi (io ho messo gli Atlanta che stanno molto meglio)

Commenta

Sto operando...
                  X