annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Touran: Problemi sensore galleggiante
Comprimi
X
-
VW Touran: Problemi sensore galleggiante
salve a tutti del forum ho un problema con il mio touran 1.6 fsi è da un po di tempo che non funzionava il segnalatore benzina mi risultava sempre a pieno ma proprio ieri sono andato ad un centro vw ed ho comprato il sensore galleggiante da premettere che ho portato il libretto con numero di telaio della macchina il rivenditore mi da il ricambio uguale al vecchio ma dopo averlo montato me ne accorgo che il galleggiante segna al contrario con il pieno si accende la riserva e va a zero qualcuno potrebbe darmi un aiuto si dovrebbe fare qualche reset grazie in anticipoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: problemi sensore galleggiante
E' il periodo più lungo che abbia mai letto senza neanche una misera virgola.
Da quanto ho capito (spero) col pieno ti segna vuoto e viceversa, giusto?
L'hai montato tu?Sei sicuro di averlo fatto bene?
-
si e giusto e proprio cosi hai capito bene sul sensore ci sono due fili e li ho messi uguale scusa per le virgole ma ho dei tasti del portatile che non vannoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Problemi sensore galleggiante
hai provato a invertire i due fili?
non e' una battuta ma visto che ti funziona al contrario e visto che in qualche modo il sensore funziona, mi sembra un tentativo da effettuare...
se fosse un circuito on/off e' indifferente come metti i due fili.... non cambia niente....cmq il circuito viene aperto o chiuso da un interruttore e la corrente non passa o passa , ma dal momento che sara' presente una "specie di potenziometro interno" ( non so come meglio definirlo) questo potrebbe avere un verso di percorrenza del segnale elettrico
Commenta
-
Re: Problemi sensore galleggiante
ringrazio tutti voi dell'aiuto, ho risolto il problema, il rivenditore mi ha dato un gallegiante unificato per più tipi di auto vw con tre contatti, invece di utilizzare i due estremi, ho dovuto utilizzare un contatto centrale ed il comune laterale, e come d'incanto adesso funziona una meraviglia.
un saluto a tutti voi del forum siete grandiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggioE' il periodo più lungo che abbia mai letto senza neanche una misera virgola.
Prova con l'Ulisse di James Joyce
/OTCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta