annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: rumorosità in autostrada

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La mia era Highline con assetto R-Line con sterzo progressivo e cerchio da 18”.
    La sentivo rigida sui rallentatori.

Commenta

Originariamente inviato da SuperSimo1978 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti,
      scrivo qua perché mi sembra la discussione più adeguata dopo aver utilizzato la funzione “cerca”.
      Sto per acquistare una Vw Touran 2.0 tdi dsg 150cv executive di fine 2016, dato che il mio utilizzo sarà prevalentemente in autostrada chiedo a tutti i possessori se la vettura è insonorizzata a dovere e ben isolata da fruscii aerodinamici e dal rumore di rotolamento delle gomme a velocità elevate.
      L’assetto della executive e i cerchi da 17 sono comunque confortevoli o meglio puntare sui cerchi da 16?
      Grazie in anticipo a chi potrà rispondere.
      Io passando da Astra H berlina alla Touran ho notato un aumento di rumorosità dovuta ai fruscii aerodinamici e rotolamento pneumatici.
      Il mio motore (20 TDI) si sente relativamente poco.
      In fatto di misura di pneumatici non ho trovato molta differenza di assorbimento tra 17 e 18 (estive), i 16 sono più confortevoli e non malaccio come comportamento stradale (invernali). A chi piace la guida (per quanto possa dare la Touran) consiglio i 18, i 17 non sono ne carne ne pesce.
      Touran 20 TDI 150 DSG Highline + Fari Led + App Connect + Park Pilot + Rear View + DAB + Seggiolini integrati

Commenta

Sto operando...
      X