annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Touran: occhio agli aggiornamenti.
Comprimi
X
-
VW Touran: occhio agli aggiornamenti.
Ho' una touran 2000 tdi da 140 cv automatica del 2004 , ero pienamente soddisfatto della potenza del motore e del cambio automatico , settimana scorsa avendo problemi di avviamento ... senza dirmelo mi hanno aggiornato la centralina mod 2008 che a dir loro consumera' meno , invece la macchina va' molto meno , sembra fiacca , e il cambio automatico non e' piu' bello da guidare come prima mi hanno risposto oggi che non possono piu' tornare indietro con la vecchia mappatura , ne sapete qualcosa in riguardo ? o qualcuno mi puo' aiutare a risolvere ? grazieUltima modifica di Ospite; 04/02/2009, 11:45.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: touran okkio agli aggiornamenti
io ho giudato le 2 touran che ha avuto mio padre, entrambe 2.0TDI, la prima del 2004 era molto più bella da giudare, dava una discreta botta a 1700 giri e saliva con buon vigore, la seconda del 2006 sembrava addirittura che avessero cambiato in toto il motore, troppo lineare e fluido, sembrava, come dici anche te, andare meno. Poteri delle centraline...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da jeff Visualizza il messaggioio ho giudato le 2 touran che ha avuto mio padre, entrambe 2.0TDI, la prima del 2004 era molto più bella da giudare, dava una discreta botta a 1700 giri e saliva con buon vigore, la seconda del 2006 sembrava addirittura che avessero cambiato in toto il motore, troppo lineare e fluido, sembrava, come dici anche te, andare meno. Poteri delle centraline...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si può sempre far riprogrammare da qualche preparatore, che tiri fuori la "cattiveria" di prima e in più 175cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Luca,
ti devo chiedere cortesemente di rileggere bene il regolamento
e di tenere a mente le sue semplici regoline.
Per questa situazioni appunto,sono previsti dei warning.
Ora,dato la tua giovane età qui dentro correggo io e sorvolo,
ma ti chiedo di non perseverare.
Ciao,buon proseguimento.Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.
Commenta
-
Originariamente inviato da jeff Visualizza il messaggiosi può sempre far riprogrammare da qualche preparatore, che tiri fuori la "cattiveria" di prima e in più 175cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Re: Touran : occhio agli aggiornamenti.
Non si quota mai l ultimo messaggio come da regolamento.
sei sicuro ? mi hanno detto che e' tutto collegato , ora mi informo meglio , ho' gia' ordinato la centralina supplementare che porta a 170 cv e magari il cambio ritorna in sestoUltima modifica di Brix; 05/02/2009, 19:14.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Te l ho già detto una volta e non solo non mi hai degnato di attenzione,
ma come vedo prosegui senza leggere il regolamento.
Ultimo avvertimento pubblico,
ed ultima modifica da parte mia.
Poi non dite che siamo pesanti......Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brix Visualizza il messaggioTe l ho già detto una volta e non solo non mi hai degnato di attenzione,
ma come vedo prosegui senza leggere il regolamento.
Ultimo avvertimento pubblico,
ed ultima modifica da parte mia.
Poi non dite che siamo pesanti......Ultima modifica di Ospite; 05/02/2009, 22:38.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ti assicuro che sei il primo che me lo dice.
MA la cosa più bella,consiste nel fatto che TU, per farmelo notare mi abbia
nuovamente quotato fuori luogo,portandomi continuamente sull argomento,
che come ormai(grazie a me)saprai, in questo foro è VIETATO.
La TUA seconda,ma molto più leggera svista invece,supporta la tesi che la
proprietà del forum sia da imputare alla mia persona,nulla di più errato!
Io sono un utente moderatore,e mi piace definirmi lo spazzino,
poichè il mio compito consiste nel ripulire la board in genere,
mantenere l ordine e far rispettare le 4 regole esistenti.
Sono quì quindi,per adempiere ad uno dei miei compiti,
e non di certo perchè ho un fantomatico accanimento contro la tua persona.
Ti invito a farti un esame di coscienza,
specialmente valutando il fatto che sai cosa è la moderazione,
e di "pesare" sempre bene per cosa,e
contro cosa hai deciso di scontrarti.
Buon proseguimentoUltima modifica di Brix; 06/02/2009, 19:38.Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.
Commenta
-
salve
posso gentilmente chiedere perche non si può postare l'ultimo messaggio?
ciao a tutti
JonnyCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao jonny,
facciamo chiarezza,
per postare,si intende inserire un messaggio.
Per quotare,si intende rispondere ad un messaggio che ci precede,citandone una parte.
Ebbene,in questo forum è vietato quotare
l ultimo messaggio,cioè,proprio quello che ci precede(e solo quello),sembrerà strano,
ma non ha senso usare un quote per rispondere
in successione,dato che ci rivolgiamo a chi scrive prima di noi.
Regola che cade invece chiaramente,se fossimo intenzionati a
controbattere a qualche messaggio poco più sopra.
Spero di essere stato chiaro ed esauriente.
Buon proseguimento.Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta