annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: dove si trova il n. di telaio ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW Touran: dove si trova il n. di telaio ?

Ciao a tutti,
    il Tourano ha passato brillantemente la prima revisione dopo 4 anni, ma il meccanico non è riuscito a trovare il numero di telaio stampigliato sul telaio.. : appunto.
    Abbiamo visto l'etichetta sul vetro e tra le due portiere ma lui asseriva che ce ne doveva essere una versione "stampata" e non "etichettata".
    Mi ha fatto ovviamente passare comunque anche se la sola etichetta non basterebbe
    Qualcuno sa dove si trova ?
    Ha pensato che fosse come sulla Golf V ma non è così.
    Boh.. :
    :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: VW Touran: dove si trova il n. di telaio ?

A dir la verità, dovrei vedere sl libretto delle istruzioni dov'è quello "stampato"...
    "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

Hai provato a gurdare vicino al sedile anteriore dx..... forse è li nascosto da un coperchio in plastica.

Ciao
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da ste78 Visualizza il messaggio
        Hai provato a gurdare vicino al sedile anteriore dx..... forse è li nascosto da un coperchio in plastica.

Ciao
        Ciao, la mia Touran ha il numero di telaio dentro la botola sotto i piedi del passeggero posteriore lato Dx.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da astro2001 Visualizza il messaggio
          Ciao, la mia Touran ha il numero di telaio dentro la botola sotto i piedi del passeggero posteriore lato Dx.

Ciao

Infatti, sono tutte così. Posizione molto alternativa e di tendanza, per questo il meccanico non la trovava. Succede sempre quando in una nuova vettura il telaio assume una posizione diversa da quelle standard.

Commenta

Sto operando...
          X