Complimenti per l'acquisto !!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Touran: Scelta 105 o 140 cv???
Comprimi
X
-
Re: Scelta 105 o 140 cv???
E' arrivata... E' miaaaaa. appena posso vi posto le foto. E' bellissima nera con i mancorrenti cromati...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Auguroni!
Commenta
-
Ecco la mia piccolina:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
un trittico di domande a che ne sa più di me:
1°) devo mettere il telepass sul parabrezza anteriore; sapete se è schermato e se ci sono zone in cui la schermatura è attenuata proprio per permettere l'installazione del telepass????
2°) il capofficina VW mi ha detto che non devo assolutamente cambiare l'olio prima del 30.000 Km... molti invece mi hanno detto che a 10.000 dovrei almeno cambiare l'olio.. che devo fare???
3°) sono rimasto un pò deluso dai comandi al volante... non si può cambiare la sorgente audio dal volante, ma bisogna metter per forza le mani sulla RCD 310, cosi come cambiare cartella di file mp3; posssibile??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
1- io lo messo dietro allo specchietto, è comodo è da fuori no si vede grazie alla puntinatura ceh lo copre cmq no è schermato, nel TOURAN aziendale il telepass lo tenevo dentro al bauletto sopra all'autoradio
2- se gli cambi l'ìolio MALE NON FA SICURO...io rinuncio al longlife ceh mi fa schifo e ci sbatto ogni 15.000 km un bel CASTROL RS o il TWS.. 10w60.. e via
3- si purtroppo è così non puoi fare proprio tutto dal volante
Commenta
-
sul punto 2) ti posso dire che ho fatto un rabbocco di 1 kg a 13.000 km e fino ad ora che ho 30.000 km non ho più dovuto toccare l'olio, che mi cambieranno venerdi prossimo durante il 1° tagliando. Comunque è il CDB che ti chiede il rabbocco tu non fare nulla altrimenti si sballano i parametri di calcolo del CDB, io faccio cosi e in un anno e mezzo non ho mai avuto problemi ed i consumi sono fantastici circa i 18 km/lt.
Per il punto 3) anche la mia fa così nonostante abbia la RCD 300, dai comandi al volante per la radio fai poco, non puoi nenche passare le 6 stazioni memorizzate, ma se vuoi cambiare staziione dal volante ti propone tutto l'elenco delle stazioni in ordine di frequenza....New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta