annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: Azz. la qualità VW mi sorprende sempre più...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW Touran: Azz. la qualità VW mi sorprende sempre più...

Dopo che settmana scorsa a mio papà è caduto giù il finestrino lato guida della sua Golf IV (vabbè ma questo è un difetto conosciuto .. , ieri sera la sorpresa è toccata a me :.
    Faccio per alzare il volume della radio e oppss : mi rimane in mano il pomolino nero :
    Si sono rotti due dei tre dentini di plastica che lo tengono fissato al potenziometro del volume.
    Proverò a sistemarlo con il mitico attack, altrimenti esisterà come pezzo di ricambio ?
    O si deve cambiare tutta la radio ?
    Alla prossima..:
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: VW Touran - Azz. la qualità VW mi sorprende sempre più..

Penso che si possa sostituire, sennò andiamo male....

Poi il pomolino nero, penso che non ci siano problemi... Sei già fuori garanzia vero?

Commenta

ikkia...io quel pomolo manco lo uso mai se no nx premerlo.. ho i comandi al volante così comodi

cmq bho.. i oho il portaoggetti sopra l'autoradi ocno lo sportello che si apre solo quando vuole lui.. quando poi decido e faccio x andare in VW a farlo veder...caxxo si apre 30 volte di fila :

Commenta

Non si quota l ultimo mssaggio come da regolamento.Grazie e buon proseguimento. Brix

Azz che bel thread... ry:
        Io per ora non ho ancora capito bene come chiudere il portellone dietro al primo colpo : e noto che le plastiche sono un po' fragiline (nel senso che si segnano abbastanza facilmente). Però da lamentarmi per ora non ho niente...sperem!
        Ultima modifica di Brix; 11/09/2008, 14:30.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

il portellone...bhe io gli do una spinta fortina ma si chiude subito.... ci vuole forza, x via del peso e degli ammortizzatori nuovi..

con i ltempo un pò calerà spero, anche in apertura... axxo se no nstai attento ti sfonda il mento viene su a palla

Commenta

Originariamente inviato da Black_Touran Visualizza il messaggio
            Dopo che settmana scorsa a mio papà è caduto giù il finestrino lato guida della sua Golf IV (vabbè ma questo è un difetto conosciuto .. , ieri sera la sorpresa è toccata a me :.
            Faccio per alzare il volume della radio e oppss : mi rimane in mano il pomolino nero :
            Si sono rotti due dei tre dentini di plastica che lo tengono fissato al potenziometro del volume.
            Proverò a sistemarlo con il mitico attack, altrimenti esisterà come pezzo di ricambio ?
            O si deve cambiare tutta la radio ?
            Alla prossima..:
            parlare di qualità VW per un pomellino che si è rotto...non ti sembra di esagerare?
            poi, fammi dire, quel pomellino avrà sicuramente perso una botta, magari senza accorgertene...può essere no?
            My GT

Commenta

Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggio
              Poi il pomolino nero, penso che non ci siano problemi... Sei già fuori garanzia vero?
              Proprio sì ormai vado per i 4 anni.. :

:

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
              ikkia...io quel pomolo manco lo uso mai se no nx premerlo.. ho i comandi al volante così comodi

cmq bho.. i oho il portaoggetti sopra l'autoradi ocno lo sportello che si apre solo quando vuole lui.. quando poi decido e faccio x andare in VW a farlo veder...caxxo si apre 30 volte di fila :
              Pensa che sulla mia ho sostituito anche il volante (uno dei famosi volanti che si "spellava") .. :

Quel portaoggetti non lo uso quasi mai, una volta ci ho messo gli occhiali da sole e non me lo ricordavo più : credevo di averli persi..
              Poi per fortuna me ne sono ricordato..

:

Originariamente inviato da beorn Visualizza il messaggio
              Non si quota l ultimo mssaggio come da regolamento.Grazie e buon proseguimento. Brix

Azz che bel thread... ry:
              Io per ora non ho ancora capito bene come chiudere il portellone dietro al primo colpo : e noto che le plastiche sono un po' fragiline (nel senso che si segnano abbastanza facilmente). Però da lamentarmi per ora non ho niente...sperem!
              Allora, il portellone dietro si chiude se lo sbatti forte (se le portiere sono chiuse) perchè il Tourano è insonorizzato così bene che si fa il sottovuoto..
              Se invece hai almeno una portiera aperta vedrai che si chiude senza sforzo, perchè l'aria "compressa" esce dalla portiera :
              Chiaro il concetto ?
              :
              Ultima modifica di Ospite; 12/09/2008, 08:16. Motivo: Messaggio unito al precedente

Commenta

il portellone io lo prendo tra pollice e indice dal "CUCUZZOLO " del tergilunotto, e lo spingo forte giù, così non lascio macchie di mani sul vetro o sulla carrozza !!! :

ah già dimenticavo, ma io sono alto abbastanza per arrivarci quand'è aperto ! :

Commenta

Originariamente inviato da giantod Visualizza il messaggio
                  parlare di qualità VW per un pomellino che si è rotto...non ti sembra di esagerare?
                  poi, fammi dire, quel pomellino avrà sicuramente perso una botta, magari senza accorgertene...può essere no?
                  La tua prima VW vero ?
                  Io di VW in famiglia ne ho avute 6, e solo le ultime 2 (La mia Touran e la Polo di mia moglie) sono dovute andare in officina extra tagliando.. (+ il finestrino della golf IV di mio papà..).
                  Avevo il mito della macchina affidabile ed indistruttibile, adesso non più..
                  E quello che fa più incazz.re è che sono tutti problemi dovuti alla scarsa qualità dei materiali che da un'auto da quasi 29.000 Euro sinceramente non mi aspettavo..
                  Volante che si spella, acqua nei fendinebbia, plastiche che si rigano a guardarle, mi si è rotta la serratura elettrica del portellone, un componente elettrico guasto mi faceva andare in tilt le luci degli stop e adesso il pomolino della radio. Tutti problemi "normali" per te in meno di 4 anni e 44.000 km ?
                  Sto forse esagerando ? :
                  :

Commenta

beh per arrivarci potrei farcela pure io
                    però sul libretto dicono di prenderlo dai maniglioni interni (e ok) così gli dai la spinta...ma non basta per chiuderlo! per cui io poi di solito il colpo di grazia glielo do appoggiando la mano sullo stemmone VW.
                    Ma volevo trovare una tecnica che permettesse di chiuderlo con una sola manovra...e ancora non ci son riuscito :

Commenta

..ma parlate del pomellino dell'RCD300?

Commenta

Originariamente inviato da Black_Touran Visualizza il messaggio
                        La tua prima VW vero ?
                        Io di VW in famiglia ne ho avute 6, e solo le ultime 2 (La mia Touran e la Polo di mia moglie) sono dovute andare in officina extra tagliando.. (+ il finestrino della golf IV di mio papà..).
                        Avevo il mito della macchina affidabile ed indistruttibile, adesso non più..
                        E quello che fa più incazz.re è che sono tutti problemi dovuti alla scarsa qualità dei materiali che da un'auto da quasi 29.000 Euro sinceramente non mi aspettavo..
                        Volante che si spella, acqua nei fendinebbia, plastiche che si rigano a guardarle, mi si è rotta la serratura elettrica del portellone, un componente elettrico guasto mi faceva andare in tilt le luci degli stop e adesso il pomolino della radio. Tutti problemi "normali" per te in meno di 4 anni e 44.000 km ?
                        Sto forse esagerando ? :
                        :
                        Sono d'accordo con Black_touran, la macchina mi piace ma la qualità forse lascia un pò a desiderare, la mia magari era una delle prime.....
                        Cambiati in 4 anni e 6 mesi - km 88.000 (con 5 anni coperti da garanzia):

2 centraline Clima
                        1 Centalina ESP
                        3/4 (non ricordo) Volanti spellati
                        Motorino sx e dx alza cristallo
                        Modanature interne
                        Volano bimassa
                        Chiusura elettrica portellone

Ora la strangrante maggioranza dei pulsanti dell'auto sono spellati e acqua nei fari fendinebbia.

bzZz ...
                        .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

Commenta

Sto operando...
                        X