annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: interni spellati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW Touran: interni spellati

Buongiorno a tutti. Ricorro ancora alle vostre esperienze e ai vostri suggerimenti. Prima di aprire questa discussione ho provato a fare una ricerca sul forum, ma riguardo al mio problema ho trovato qualcosa, ormai di vecchia data e non completamente esauriente.
    Come vedete dal titolo inserito, possiedo una Touran del 2003 e in questi giorni il pulsante OFF del climatizzatore ha cominciato a rigonfiarsi e spellarsi. Il concessionario mi dice che non può essere sostituito il solo pulsante, ma tutta la centralina, con conseguente maxi spesa...ma come è possibile?!?! Ho letto nei vecchi forum, che è proprio vero, bisogna cambiare tutto. Appena comprata "usata" aveva il pomello delle luci con lo stesso problema, ma quello mi venne cambiato in garanzia..ancora aveva quella originale.
    Evitando ulteriori commenti sulla scarsità dei materiali e bla bla bla...vi chiedo se avete qualche consiglio da darmi in merito, qualche rimedio artigianale già testato...la scritta Off sta solo ora scomparendo e magari riesco a salvarla.
    Attendo con ansia.

Grazie e saluti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Touran: interni spellati

Ciao sgnappy,

credo che no potrai farci nulla... a me è successa la stessa cosa, touran 2004, con i pomelli dello stereo, gonfiati e spellati (si posso cambiare ma non lo faccio). Li ho spellati completamente ed ora non ci si fa caso....
    Ora sta succedendo con i pulsanti dei vetri elettrici..!!!

La mia turan ora sta in concessionaria per il cambio del volano in garanzia, gli ho accennato la cosa e di verificare se si possono cambiare in garanzia, ma immagino la risposta.

bzZz...
    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

Commenta

riuscireste a postare entrambi delle foto dei difetti? io credo che nulla è impossibile, e non ci credo che non esistano metodi x rimediare...

possiamo discuterne con delle foto davanti e vedere di risolvere il problema anche perchè a quanto pare sarà un problema che prima o poi capiterà ad altri.. me compreso

Commenta

Mi riconsegnano la macchina giovedi, ho fatto togliere dei graffi accumulati negli anni sul paraurti posteriore, anteriore e parafango destro, faccio le foto e le posto !

bzZz...

Commenta

Ciao e grazie per l'intervento! Sono tornato dalle vacanze, da dove non ho potuto accedere a internet..o meglio non ho voluto...relax!
          Appena possibile posterò una foto della situazione.
          A presto.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Sta succedendo anche a me sulla maniglia della portiera del passeggero.
            Stessa cosa sulla Golf IV di mio Papà. Si è spellata tutta la zona dove ci sono i pulsanti dei vetri elettrici.
            Credo che sia un difetto congenito delle VW..
            Ciao.

Commenta

Ecco in ritardo la foto con i tasti dei vetri spellati ...!

bzZz...
              File allegati

Commenta

Sto operando...
              X