annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Touran: Mi si è aperto un finestrino da solo in corsa
Comprimi
X
-
VW Touran: Mi si è aperto un finestrino da solo in corsa
Ciao gente, vi racconto cosa mi è successo: oggi stavo correndo da solo in macchina quando ad un certo punto mi si è aperto da solo in corsa il finestrino posteriore destro, cose da non crederci.......ma la cosa ancora più strana è che la settimana scorsa ho sgridato mia moglie perchè credevo avesse dimenticato chiuso per metà lo stesso finestrino fuori dal suo ufficio, mentre lei sicurissima dice di averli chiusi tutti con il telecomando. a qulacuno è mai successo una cosa del genere ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Mi si è aperto un finestrino da solo in corsa
No mai successo una roba simile...
Forse la tua macchina aveva caldo e ha voluto rinfrescare l'abitacolo :::Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
non credo perchè ho preso l'highline e non l' Ai-line*
* Ai= Artificial IntelligenceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
lavati i piedi....anke la macchina no ne può più...:::::Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bella Giorgio....
Con il caldo anche la macchina soffreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
bisognerebbe fare 2 prove, cmq sicuramente è dovuto o a un contatto del pulsante, o il motorino della guida chè è andato.
se lo usi su e giù normale...funziona tutto bene? se si potrebbe essere un contatto del pulsante...
nei forum stranieri era già presente una cosa simile...che glielo faceva anche ogni tanto in garage...la mattina li trovava giù, in alcuni casi è bastato il RESET del circuito vetri... mi pare ci sia una combinazione da fare ocn la chiave nella portiera lato guida
Commenta
-
no, mai toccato niente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La centralina vetri è in porta guidatore, se si mette mano può succedere che si tocchino i fili e creino questi problemi.
Nella mia vecchia golf se si premeva l'azzard si abbassavano tutti i vetri e non funzionavano più, mi toccava spegnere e ripartire.
Elettronica che magia.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta