annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: 2.0 TDI Highline Leder-NaviPLUS-Xenon-PDC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW Touran: 2.0 TDI Highline Leder-NaviPLUS-Xenon-PDC

Salve, mi presento il mio nome è Davide, mi sono appena iscritto a questo forum, e devo essere sincero è curato bene, sia nella grafica che negli aggiornamenti.
    Poi anche gli interventi ai forum, sono interessanti.
    Io mi sono iscritto, in quanto avrei bisogno di alcune delucidazioni, mi spego sono intento ad acquistare un Vw Touran2.0 TDI Highline Leder-NaviPLUS-Xenon-PDC usata di 4 anni, 55Mila Km, ma prima di acquistare volevo sapere, se qualcuno di Voi, ne possedesse una e sarebbe così gentile a darmi pregi e difetti.
    Attendo qualche Vostro interevento. Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: VW Touran 2.0 TDI Highline Leder-NaviPLUS-Xenon-PDC

Ci daresti qualche dettaglio in merito....

accessori
    colore
    prezzo che ti chiedono (rivenditore o privato?)
    ecc...

ciao
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Salve, grazie per esserti interessato alla mia richiesta, venendo al sodo, la Touran di cui sono intenzionato all'acquisto è un 1,9 TDI 140 Cv ha il navigatore incorporato il clima e gli altri accessori che sono di serie nel modello Highline, è di colore nero e gli interni in pelle, ha 55Mila Km ed è stata immatricolata nel Dicembre 2004. Per il prezzo finale tra un ritocco al prezzo trattabile e ulteriori spese per il passaggio andrò a finire intorno ai 10Mila €uro. Prezzo di vendita sul mercato intorno ai 12,500.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao,

55.000 km per un motore come quello (se reali!!!) mi sembrano pochi e quindi un buon affare.

10.000 eur visto anche la versione e gli optional che ha mi sembra abbastanza onesto

poi valuta tu lo stato della macchina sia dentro che fuori:
        usura della leva del cambio e del volante
        usura dei pedali di guida
        usura del sedile guida

questi parametri ti dovrebbero indicare se effettivamente in 3 anni e mezzo è stata usata così poco, perchè se i pedali di guida sono lisi fino a quasi al ferro o il volante e la leva del cambio sono molto lisi... vuol dire che anzichè 55.000 nè ha fatti almeno 130.000o 150.000....

ciao
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

attenzione al motore, essendo vecchio di 4 anni, quindi risalente al 2004 potrebbe avere i soliti problemi alla testata che molti hanno avuto sui 2.0

Commenta

Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
            attenzione al motore, essendo vecchio di 4 anni, quindi risalente al 2004 potrebbe avere i soliti problemi alla testata che molti hanno avuto sui 2.0
            però DavideV parlava di un 1.9 TDI 140cv......

effettivamente nel titole invece è indicato 2.0 TDI...

pertanto valuta bene se è effettivamente il 2.0 TDI il problema alla Testata!

Commenta

1.9 da 140 non esiste a meno che non sia mappato, quindi sarà sicuramente un 2.0

Commenta

Può essere che sia il 2.0 TDI da 136 cv (AZV) considerato l'anno e questi non hanno problemi di testata.
                Se le caratteristiche sono quelle elencate, sembra un affarone
                sigpic

Commenta

Sto operando...
                X