annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: montare un dispositivo bluetooth nella radio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW Touran: montare un dispositivo bluetooth nella radio

Ciao a tutti, vorrei montare un dispositivo bluetooth nel mio sintocd di serie nel nuovo touran, che mi consenta di usare le casse come vivavoce per il cellulare, sapreste consigliarmi qualcosa ? logicamente senza fare modifiche esagerate, grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Vorrei montare un dispositivo bluetooth nella radio

Parrot
    Questo sito web è in vendita! parrotshopping.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, parrotshopping.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, vorrei montare un dispositivo bluetooth nel mio sintocd di serie nel nuovo touran, che mi consenta di usare le casse come vivavoce per il cellulare, sapreste consigliarmi qualcosa ? logicamente senza fare modifiche esagerate, grazie
      Ciao, la cosa interesserebbe anche me, ho visitato il sito Parrot, la cosa che mi preoccupa é l'installazione, é semplice e non resta niente a vista?

Grazie
      S

Commenta

Ciao anche io ero interessato a mettere un disposito vivavoce bluetooth nella mia golf la mia domanda e'...se lo installo dal mio elettrauto puo' accadere che mi facciano noie alla mia garanzia visto che nn e' quello dello originale VW???
        Un saluto a tutti!!

Commenta

Sto operando...
        X