annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Touran: montare un dispositivo bluetooth nella radio
Comprimi
X
-
VW Touran: montare un dispositivo bluetooth nella radio
Ciao a tutti, vorrei montare un dispositivo bluetooth nel mio sintocd di serie nel nuovo touran, che mi consenta di usare le casse come vivavoce per il cellulare, sapreste consigliarmi qualcosa ? logicamente senza fare modifiche esagerate, grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Vorrei montare un dispositivo bluetooth nella radio
Parrot
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggioCiao a tutti, vorrei montare un dispositivo bluetooth nel mio sintocd di serie nel nuovo touran, che mi consenta di usare le casse come vivavoce per il cellulare, sapreste consigliarmi qualcosa ? logicamente senza fare modifiche esagerate, grazie
Grazie
SCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao anche io ero interessato a mettere un disposito vivavoce bluetooth nella mia golf la mia domanda e'...se lo installo dal mio elettrauto puo' accadere che mi facciano noie alla mia garanzia visto che nn e' quello dello originale VW???
Un saluto a tutti!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta