annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: Cigolio portiera anteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW Touran: Cigolio portiera anteriore

Che tipo di grasso dovrei usare per ingrassare le cerniere delle portiere che cigolano?

Grazie e cia a tutti :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

touran, gentilemente, la prima lettera del topic va in maiuscolo come da regolamento, provvedi a modificare grazie. :
    sigpic

Commenta

Grazie wilkie.
      Il regolamento ragazzi,prestateci attenzione prima di interagire con il forum,a scanso di equivoci e inutili sanzioni.
      Coreggo io per questa volta,buon proseguimento!

Ti faccio notare che la sezione ESTERNI,rappresenta un sub forum della categoria golf.
      Nel tuo caso se non leggo male dal profilo,stiamo parlando della touran.
      Bene dato che esiste una sezione dedicata a questa vettura sposto.
      In futturo fai attenzione a dove inserisci le discussioni.
      Grazie per l attenzione e buon proseguimento.
      :
      Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

Commenta

Constato con piacere che i siete stati molto attenti alla forma del mio messaggio, ma non altrettanto attenti al contenuto.

Mi scuso per la mancanza della prima lettera maiuscola, ma avrei qualcosa da dire sullo spostamento del topic da "Esterni" a "VW Touran", suppongo che le vostre golf 5 non abbiano le portiere ad ali di gabbiano, ma delle normalissime portiere con due cenrinere, (quest'ultime peraltro identiche a quelle della Touran..) che probabilmente, con la polvere e l'uso, anche ai possessori di golf 5 potrebbero cigolare.
        Risulta quindi evidente che per avere una maggiore visibilità e utilità a tutti i frequentatori del forum, era più opportuno lasciare il messaggio nella sezione "Esterni".

Per Brix :
        Nel tuo caso se non leggo male dal profilo,stiamo parlando della touran.
        Visto che hai dato un'occhiata al mio profilo avrai notato anche la data della mia registrazione, quindi senza rancore e polemiche ti chiedo cortesemente di verificare bene l'argomento del messaggio e poi eventualmente spostarlo. Sei pur sempre un moderatore :

Ciao a tutti :
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Anche a me inizia a cigolare quella di guida, dopo 1,5 anni di vita...

Saranno anche super ingegnose, ma sui miei vecchi catorci meno evoluti e più arrugginiti non ho mai sentito nemmeno un cigolio...

Chettristezza...

Commenta

Sto operando...
          X