annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: 1.9 TDI 105 cv - Highline! - On the Road

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VW Touran: 1.9 TDI 105 cv - Highline! - On the Road

ho avuto questo problema sul finestrino posteriore destro (poi risolto con la sostituzione di un pezzo in garanzia)...poi, è successo anche al vetro posteriore sinistro (fuori garanzia), ma per fortuna ha ripreso a funzionare ......quindi per ora tutto a posto
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
      Siamo qualche giorno in ferie su in SUDTYROL vicino a Vipiteno (BZ).....
      Io sono ad Ortisei !

Io ho cambiato tutte e due i motorini anteriori e se fossero quelli, non è detto, la garanzia del 3 e 4 anno non li passa ! Speriamo che sia il problema di Nick e te la cavi con poco.

bzZz...
      .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

Commenta

Bhe Alfredo eravamo a 60 KM....
        Io sono arrivato a casa da poche ore....
        così ho dato un'occhiata al finestrino posteriore Destro (quello del Crack)....
        ....quando aziono il pulsante del finestrino sento girare a vuoto il motorino (non sale e non scende... rimane SU chiuso...
        La fortuna ha voluto che dopo il crack mentre il finestrino era GIU', sono riuscito a mandarlo subito SU e li si è bloccato!!!!
        Non voglio pensare in autostrada a fare 450 KM per il rientro col finestrino GIU'......
        .... quindi penso (... espero) non si sia rotto il motorino ma un qualche cosa che collega il finestrino al motorino stesso....
        Speriamo bene, Lunedì se ce la faccio (visto che il rientro in ufficio dopo una settimana di ferie è delirante a dir poco!!!!!!) mi fermo al service vw per fissare un appuntamento per sistemare il guasto....

vi aggiorno appenna mi dicono qualche cosa....

ciaooo
        Ultima modifica di faby1; 10/07/2010, 23:10.
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

faby non ci crederai...

ma ieri al mio finestrino posteriore sx.. è successa la stessa cosa.... SI SONO MESSI D'ACCORDO???

ieri all'ikea uso il telecomando x abbassarli, ma uno non scende.... lo spingo con le mani e scende del tutto.. caxx allora lo tiro su a mano riesco poi a un certo punto a chiuderlo con il comando...ma da adesso il motore gira ma il finestrino rimane chiuso...

domani anchio vado in wv e chiedo... ovviamente a me la garanzia è scaduta sabato... non ci credo!!!!

Commenta

azzz Alex ..... non ci posso credere!!!!
            che razza di coincidenza!!!

così ci confrontiamo sulla soluzione/costi ed eventuali garanzie.....

ci aggiorniamo dai....
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Domani mattina ho appuntamento al Service VW per la riparazione del Vetro posteriore Dx....
              Mi dicono di portarmi dietro una copia della Polizza LIFE TIME.... in quanto non tutto è coperto da garanzia 3-4° anno.....

Mi leggo la Polizza ora:

INOPERATIVITA' DELLA GARANZIA
              La Garanzia non è mai operante nel caso di:
              9. guasti o difetti di tutte le componenti della carrozzeria e di tutte le sue parti accessorie, guarnizioni, rivestimenti, sellerie, imbottiture e cristalli, hard top, capote e relativi meccanismi in esse contenuti; i meccanismi alza-vetri fatta eccezione per quelli venduti a kit.

Mi ptrende male.......
              mha che vuol dire esattamente secondo vuoi???

Non si doivrebbe essere rotto il meccanismo alza.vetro... ma solo la parte che collega il vetro al meccanismo stesso....

Bho... speriamo bene....

ciaooo

Commenta

fabi.. x gli ant vendono un KIT DI RIPARAZIONE che costa un cavolo e si cambiano le due guidine e stop..

x i posteriori invece ti vendono un KIT da 112€ + montaggio che comprende la guida, le cinghie alzavetro, gli innesti...E PURE tutta la lastra di supporto argento..

guarda sul mio 3d e trovi tutto

da quello che leggo quindi nel tuo caso la garanzia copre

Commenta

Ti posso confermare che la garanzia non copre i motorini dei vetri e serrature.. esperienza !

Se hai una botta di cul@ come me, lo passano in garanzia....

A me si sono guastati tutte e due i motorini anteriori nel 3 e 4 anno. Il primo motorino lo hanno passato in garanzia per errore. L'hanno sostituito dicendomi che l'autorizzazione era andata a buon fine... dopo un paio di mesi mi si rompe anche l'altro e pago 100€, non ricordo di preciso ma è scritto nel mio post, e chiedo il perchè visto che il primo era passato in garanzia, mi fanno presente del loro errore... e di di non lamentarmi troppo !
                  Se hanno riparato con il kit sono rientrati anche della prima riparazione !

bzZz...

Commenta

Sto aspettando che mi riportino la macchina in Ufficio....
                    Stamattina quando l'ho lasciata leggendo la polizza hanno buttato avanti subito le mani dicendo che molto probabile non era coperto da garanzia.... ma che comunque inoltravano la richiesta e poi vediamo...

Nel frattembo gli ho detto do controllare anche il fastidioso rumore che si sente nell'abitacolo, dicendogli di verificare se fosse il rollio dei pneumatici oppure le ventole del clima... in quanto oggi spegnendo tutto il climatronic in OFF mi sembrava ci fosse meno rumore di fondo in auto....

Vi aggiorno....
                    Grazie raga!!!!

EDIT

Allora ritirata la macchina.... spesa 71,00 !!!!
                    Sostituito il perno che tiene il vetro al meccanismo 0.50 di Perno e 70,50 di manodopera!!!!!!
                    NATURALMENTE LA GARANZIA NON HA COPERTO!!!
                    allego la fattura......

Il rumore in abitacolo mi confermano siano i pneumatici ormai un po scalati..... ventole e guarnizioni tutto OK!
                    Ultima modifica di faby1; 14/07/2010, 18:19.

Commenta

bhe dai ti è andata di lusso....

spero anchio a sto punto che sia il perno..risparmierei una bella cifrona

poi martedì sera te lo dico... e tra l'altro voglio vedere se mi scalano le 15€ di smontaggio pannello visto che glielo porto senza

Commenta

Fatto 2° Tagliando 60.500 Km

€ 354,00
                        Cambiato Tutti i Filtri compreso quello del Gasolio
                        Cambio Olio
                        Cambio Olio Freni
                        tutti i controlli ecc
                        Registrato vano Porta ruota di scorta (che si erano allentati i fermi e produceva fastidiosi rumori di vibrazioni)

Appena posso scansiono la fattura con tutte le voci dettagliate.

ciaooo
                        Raga....
                        ecco qua il dettaglio del tagliando....
                        non ho avuto molto tempo ultimamanete....
                        ciaooo

Commenta

E' da 3/4 giorni che quando accendo/spengo/metto il muto alla Radio (CINESE)... sento sempre un CHOCK....
                          mi fermo allora al Service VW e mi dicono che secondo loro è l'amplificatore interno della Radio che con questo Caldo essendo schermato da Schifo al ritorno di corrente fa il classico CHOCK!!!!

Nel frattempo oggi dopo 3 anni mi si è fulminata una lampadina anteriore H7.... spero le cose non siano collegate.... secondo il Sevice VW no.....
                          Cambiata al volo al Service VW € 15,86 tutto compreso (alla faccia della Lamadina!!!!!!!)

Mha!!!! Speriamo Bene...

Commenta

Per 1 lampadina vai dal concessionario a fartela cambiare?
                            E chiaro che la' costa 'na fortuna!

Commenta

Non al concessionario ma al service VW...
                              Ormai ero li di passaggio per il chock che fa la radio
                              l'ho fatta cambiare e via....
                              Ora che giravo cercavo brigavo mi sarei risparmiato sine no 3/4 eur....

Commenta

H7 commerciale dal autoricambi 3€, io ancora + furbo ho preso le philips blu vision a 42€ !

bzZz...

Commenta

Ma come un H7 costa solo 3 eur????? Azzzzz che ladri al service VW 16 eur senza mettere su manodopera....

Hai speso 42 eur per una lampada H7 ma se ti si brucia ti vengono i brividi!!!!
                                  Benefici almeno????

Commenta

Già bruciate tutte e due, durate 6 mesi. La luce è molto bianca e l'effetto è molto bello, ma il prezzo troppo esegerato.
                                    Una solo H7 blu vision costa 27€ !!!

bzZz...

Commenta

Ma come un H7 costa solo 3 eur????? Azzzzz che ladri al service VW 16 eur senza mettere su manodopera....
                                      le lampadine comprale al supermercato ... 16€ SENZA MANO D'OPERA?? ... però...

cmq 3/4€ una H7 è troppo poco... Touran69 dove caxx le compri??
                                      la mia morosa le fa pagare 9/10€ (montaggio incluso e in certe auto sono davvero caxxi a montarle)...

Commenta

H7 philips x-treme, le migliori alogene mai provate.

Ps
                                        @crackman Il prezzo è quello; bisogna togliere le ss.

Commenta

ah caxxo sono pure osram... non male mica come offerta, davvero alla mia morosa gli fanno di più x le osram (sono quelle che compra pure lei)... dannate tasse

una volta ha provato a prendere una serie di 10 lampadine a 13€ dal fornitore... man mano che le montava ai clienti, dopo 1 mese tornavano con la lampadina bruciata....

Commenta

Sto operando...
                                          X