Eccomi qua di ritorno da una fantastica settimana in vacanza in Maremma, a qualche km da Castiglione della Pescaia ....
Questi sono i dati del viaggio:
KM percorsi in totale: 1.226,7
Media totale: 17,3 km/l
Velocità media: 59 km/h
Tempo di viaggio totale: 20 h + 58 m
Non male considerando che oltre a molta autostrada A14 - A1 - ecc ecc
Abbiamo fatto anche parecchi scollinamenti e tornanti
Oltre che a 1 ora e passa di coda all'andata per incidente su A14
e 1 ora e 30 di coda sempre su A14 al ritorno tra Casalecchio e Castel S.Pietro (BO) sempre per incidente e code varie, che ci hanno costretto ad uscire a Castel S.Pietro anziche a Forlì, per poi proseguire tramite TomTom in mezzo alle lande dell'emilia fino al Ramo di A14 di Ravenna non a pagamneto, che ci ha immesso nella Statale Adriatica fino a destinazione.
Anche in Maremma abbiamo percorso un po di strada: 200 km per visitare le Terme di Sorano, attraversando gli appennini trasversalmente da dove eravamo, scollinando per un paese mediovale di nome Pitignano...
Altri 100 km per visitare Parco dell'Uccellina, parcheggiando in un parcheggio da incubo tra i pini che non vi dico.......
Debbo dire che il mitico Navigatore Copia RNS-510 che ho montato è stato veramente Fantastico, grazie al TomTom che ho installato ed aggiornato, ci ha permesso di muoverci senza problemi, e anche di evitare parecchie multe con l'aggiornamnto dei velox fatti dal sito poigps....
Il mio TOURANO naturalmente non ha fatto una piega, consentendoci un viaggio in massima comodita nonostante le 7 ore dell'andata e le 6 ore e 30 del ritorno,
... caricato a PIOMBO non ci stava più nenanche uno spillo!!!!!
ciaooooo
Commenta