grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Vw Touran: foto gancio traino
Comprimi
X
-
Vw Touran: foto gancio traino
Avreste delle foto di gancio traino originale e non....
grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Non ho delle foto disponibili. Posso solo dirti che ho il gancio traino montato dalla VW. E' sfilabile e completamente a scomparsa. Il paraurti posteriore ha una piccola parte rimovibile che nasconde tutto. Il gancio si infila in verticale (con chiave) e la spina di collegamento elettrico viene ruotata verso il basso per consentire l'attacco con il rimorchio. All'interno del portabagagli, sella tasca dove c'è il crik, trova alloggio anche il gancio.
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: Vw Touran: foto gancio traino
Originariamente inviato da Ale72Avreste delle foto di gancio traino originale e non....
grazie!
spero ti aiuti
ciaoNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
: anch'io vorrei montare il gancio traino sulla mia golf ma non riesco a trovare delle foto in cui si capisca bene come è fatto e se effetivamente non si vede quando lo sfili. In più ho richiesto la spesa in concessionaria e mi hanno sparato 2.500 euro giustificando xò la spesa con la sostituzione del paraurti originale.
ciao : : anch'io vorrei montare il gancio traino sulla mia golf ma non riesco a trovare delle foto in cui si capisca bene come è fatto e se effetivamente non si vede quando lo sfili. In più ho richiesto la spesa in concessionaria e mi hanno sparato 2.500 euro giustificando xò la spesa con la sostituzione del paraurti originale.
ciao :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ho speso, tutto compreso (montaggio e omologazione) 580€Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta