annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Vw Touran: protezione bagagliaio
Comprimi
X
-
Vw Touran: protezione bagagliaio
Domanda a tutti i possessori di Touran 7 posti: ho constatato che la moquette del bagagliaio è alquanto delicata : e caricare e scaricare due passeggini significa rovinarla in breve tempo : . Ho consultato la lista accessori e ho visto che esiste una vasca per rivestire il vano bagagli che però costa la bellezza di 115 euro. C’è qualcuno che la possiede? Ne vale la pena acquistarla? Avete avuto il mio stesso problema? Attendo vostri consigli. :VW Golf 2.0 TDI 140cv DSG, Bianca, 5 porte, vetri posteriori oscurati, cerchi Porto, gruppo ottico posteriore a LED, luce & visibilità, Pacchetto portaoggetti, RCD 510, Bluetooth premium, volante multifunzionale, Park assist, Ruota minispareTag: Nessuno
-
Vuoi un bel consiglio "economico" ?
Fai come me, prendi una tovaglia plastificata, la pieghi a metà e la appoggi sopra la moquette del bagagliaio. Così non hai problemi anche se appoggi il passeggino con le ruote bagnate.
Un paio di volte l'anno gli dai una bella lavata e torna come nuova
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Black_TouranVuoi un bel consiglio "economico" ?
Fai come me, prendi una tovaglia plastificata, la pieghi a metà e la appoggi sopra la moquette del bagagliaio. Così non hai problemi anche se appoggi il passeggino con le ruote bagnate.
:
io ho preso una tovaglia plastificata, alta 0,5 cm, non lucida, ma con la moquette onde eviate che la spesa scivoli su e giù nel baule (con gli interni beuge è stata una scelta forzata).
bzZz....ılılıll|̲̅̅●̲̅̅|̲̅̅=̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume
Commenta
-
io ho trovato un tappeto (tipo neoprene) 90*100 da Prealpina, ma anche il Bennet e altri ipermercati lo vendono a 10 euro e ha i bordi rialzati.
Per il passeggino io ho risolto in questa maniera:
Ho preso uno scatolone di giusta misura affinchè ci entri il passeggino chiuso per la sua larghezza e per la lunghezza che copra almeno le 4 ruote, gli ho tolto il coperchio superiore ed un lato (a mo' di garage) ... e il gioco è fatto .
In questa maniera non sporca nulla specie se le ruote sono bagnate. :
Commenta
-
Mi confermi se è lo stesso che hai tu?
Mi confermi se realmente non ha il classico odore della gomma come dice nella scheda tecnica?
Bisogna specificare nell'ordine che è una 7 posti?
Grazie mille :VW Golf 2.0 TDI 140cv DSG, Bianca, 5 porte, vetri posteriori oscurati, cerchi Porto, gruppo ottico posteriore a LED, luce & visibilità, Pacchetto portaoggetti, RCD 510, Bluetooth premium, volante multifunzionale, Park assist, Ruota minispare
Commenta
-
Originariamente inviato da mistral74
Mi confermi se è lo stesso che hai tu?
Mi confermi se realmente non ha il classico odore della gomma come dice nella scheda tecnica?
Bisogna specificare nell'ordine che è una 7 posti?
Grazie mille :
io userei un metodo più tradizionale (tovaglia gommata o vecchia coperta)...
io uso una coperta nera n po robusta che per questo uso è spettacolare!!!!
ciao ciaoNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
io uso da diversi mesi quel prodotto che ti hanno linkato su ebay... e' ottimo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Arrivata ieri la protezione, perfetta e soprattutto inodore, con il tempo saprò dire anche se resistente
Grazie Jonny per la dritta, e a tutti gli altri per i consigli :VW Golf 2.0 TDI 140cv DSG, Bianca, 5 porte, vetri posteriori oscurati, cerchi Porto, gruppo ottico posteriore a LED, luce & visibilità, Pacchetto portaoggetti, RCD 510, Bluetooth premium, volante multifunzionale, Park assist, Ruota minispare
Commenta
-
VW Golf 2.0 TDI 140cv DSG, Bianca, 5 porte, vetri posteriori oscurati, cerchi Porto, gruppo ottico posteriore a LED, luce & visibilità, Pacchetto portaoggetti, RCD 510, Bluetooth premium, volante multifunzionale, Park assist, Ruota minispare
Commenta
-
Si sono interessato anche io......volevo prenderlo........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mistral74
quanto hai speso in tot € 25+18 di sped???
ciaoOriginariamente inviato da mistral74Arrivata ieri la protezione, perfetta e soprattutto inodore, con il tempo saprò dire anche se resistente
Grazie Jonny per la dritta, e a tutti gli altri per i consigli :
una domanda, la protezione è allungabile????
nel senso che se devi fare un carico grosso che ti obbliga ad abbassare anche i sedili della 2^ fila, la protezione la riesci a stendere su tutto il piano o si ferma solo al bagagliaio???
perchè io uso una coperta ripegata a metà e quando ho necessita di abbattere la seconda fila, spiego tutta la coperta che mi copre così tutto il piano e non rovino nessuno dei sedili....
grazie, ciaoNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
ciao mistral,
una domanda, la protezione è allungabile????
nel senso che se devi fare un carico grosso che ti obbliga ad abbassare anche i sedili della 2^ fila, la protezione la riesci a stendere su tutto il piano o si ferma solo al bagagliaio???
perchè io uso una coperta ripegata a metà e quando ho necessita di abbattere la seconda fila, spiego tutta la coperta che mi copre così tutto il piano e non rovino nessuno dei sedili....
grazie, ciao[/quote]
No, non è allungabile, è sagomata solo per il bagagliaio configurazione 5 posti. Comunque confermo la praticità, inoltre al centro c'è una parte antiscivolo veramente utile, soprattutto con le buste della spesa :VW Golf 2.0 TDI 140cv DSG, Bianca, 5 porte, vetri posteriori oscurati, cerchi Porto, gruppo ottico posteriore a LED, luce & visibilità, Pacchetto portaoggetti, RCD 510, Bluetooth premium, volante multifunzionale, Park assist, Ruota minispare
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta