annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: Reset service

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW Touran: Reset service

Sono in possesso di un Touran da pochi mesi, ho acquistato la vettura in un autosalone multimarche, la macchina è perfetta ma il salonista che mi ha fatto il tagliando poco prima di consegnarmi la vettura non ha aggiornato la data e il chilometraggio.
    Ora mi ritrovo con il tagliando a posto (percorsi 6500 KM) ma il service da disattivare.
    Il salonista vuole 40 euro per togliere l'avviso di service e io non ho intenzione di darglieli.
    GENTILMENTE QUALCUNO SA COM'E' LA COMBINAZIONE DI TASTI DA FARE PER TOGLIERE IL SERVICE?

Dimenticavo il mio Touran è un Conceptline 1.9 TDI 101CV del 2003

Grazie a chi mi darà delucidazioni.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

sanba71, Benvenuto.Ricorda di leggere il regolamento del forum.Inoltre il titolo va con la sola iniziale maiuscola.

Correggo io.

Ciao

Commenta

cosa vuol dire correggo io
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da sanba71
        cosa vuol dire correggo io

Quel che sembra...correggo il titolo

Commenta

Perchè, c'è una combinazione di tasti???

Commenta

So per certo che esiste un modo per azzerare il service in manuale.
            Il problema è che bisognerebbe sapere in che modo bisogna agire.

Commenta

sul libro di bordo c'e' scritto come fare per azzerare i lservice, tuttavia riesci a impostare solo la manutenzione programmata, per intenderci quella a 15000 km/ 1 anno.

per resettare il service e impostare la manutenzione long life c'e bisogno dell'intervento dell'assistenza con il loro computer

Commenta

Ragazzi, ottima info... ma non riesco a trovare come si fa sul manuale... qualcuno saprebbe dirmi la procedura? Vi prego... :

Commenta

Scusami ma,
                  1)a soli 6500 km quale tagliando ti hanno fatto?a che pro?
                  2)il miglior consiglio l ha lasciato snoky,non potete riazzerare(nel modo corretto)il service con una combinazione manuale.o almeno,l operazione sarebbe incompleta,c è bisogno di collegarla.
                  Più che altro dovresti arrabbiarti con chi ti ha fatto il service,che non solo doveva farlo a suo tempo e per questo risulta incompetente,ma vuole anche i soldi(40 euri) per rimediare ad una sua mancanza.
                  Prova a ragionarci,per loro sono dieci minuti,e a seguito di un tagliando non giustificano quei soldi.
                  :
                  Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

Commenta

Sto operando...
                  X