annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Vw Touran: arrivata 1.4 TSI HL
Comprimi
X
-
Vw Touran: arrivata 1.4 TSI HL
Non vedevo l'ora di scrivere questo post per comunicarvi che dopo la bellezza di 72 giorni di estenuante attesa è arrivata la mia Touran finalmente. Ho fatto le prime foto dal concessionario; consegna prevista giovedì o più probabilmente sabato mattina. Prime impressioni: è bellissima, naturalmente non l’ho ancora guidata, ho solo acceso il motore….regna il silenzio! Ecco alcune foto. Sono un po' scure ma sono fatte con il telefonino . Adesso vai di burocrazia :VW Golf 2.0 TDI 140cv DSG, Bianca, 5 porte, vetri posteriori oscurati, cerchi Porto, gruppo ottico posteriore a LED, luce & visibilità, Pacchetto portaoggetti, RCD 510, Bluetooth premium, volante multifunzionale, Park assist, Ruota minispareTag: Nessuno
-
Complimenti! Goditi il ritiro del nuovo giocattolino!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Finalmente ritirata ieri sera , e quindi per ravvivare un po’ questa sezione del forum, visto che gli interventi sono un po’ pochini, vi scrivo le mie primissime impressioni sul mezzo. Premesso che mi devo ancora leggere tutte le istruzioni e che ho percorso solo una trentina di km, posso solo dire che questo 1.4 TSI è una vera bomba ! Innanzitutto, da ferma sembra spenta, ingrani la prima e sembra di avere sotto il cofano un TDI dalla spinta e dalla ripresa; il sound è da auto sportiva e il rumore impercettibile del compressore è veramente appagante. Il cambio è impeccabile e ti puoi ritrovare a riprendere tranquillamente in V a 40 km/h. In conclusione direi che, se si dimostrerà affidabile e parco nei consumi, è la rivincita dei motori a benzina. Presto posterò qualche foto e qualche impressione in più. Un saluto : e buon Touran a tutti.VW Golf 2.0 TDI 140cv DSG, Bianca, 5 porte, vetri posteriori oscurati, cerchi Porto, gruppo ottico posteriore a LED, luce & visibilità, Pacchetto portaoggetti, RCD 510, Bluetooth premium, volante multifunzionale, Park assist, Ruota minispare
Commenta
-
Finalmente ritirata ieri sera , e quindi per ravvivare un po’ questa sezione del forum, visto che gli interventi sono un po’ pochini
GODITELA!!!!!
io dopo oltre 80 gg non so ancora nulla...... : :
una domanda, che modello e marca di gomme ti hanno montato????
ciao ciao :New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
una domanda, che modello e marca di gomme ti hanno montato????
Hanno montato le Michelin Energy naturalmente (versione HL) 205/55 R16 :VW Golf 2.0 TDI 140cv DSG, Bianca, 5 porte, vetri posteriori oscurati, cerchi Porto, gruppo ottico posteriore a LED, luce & visibilità, Pacchetto portaoggetti, RCD 510, Bluetooth premium, volante multifunzionale, Park assist, Ruota minispare
Commenta
-
Hanno montato le Michelin Energy naturalmente (versione HL) 205/55 R16
mi sembrava di avere letto che a JONNY BRAVO avessero montato altre gomme!!!! che adesso non ricordo...
attendiamo qualche foto al più presto, :
ciao ciaoNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta