annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

amplificatore touran 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• amplificatore touran 2012

ciao a tutti,
    vorrei provare a bypassare l'amplificatore della mia touran 1.4 tsi ecofuel anno 2012, importata dalla svezia.
    Tolta la radio orignale 510, ho messo una eonon android che avevo su un'altra touran sprovvista di ampli che andava e si sentiva perfettamente, purtroppo su questa emette dei fastidiosi ronzii all'avvio e durante la marcia.
    qualche giorno fa mi è arrivata una nuova radio android presa su aliexpress che non ha più i ronzii ma ogni tanto crea qualche botto dalle casse posteriori.

Ho seguito il cavo audio e vedo che si infila al lato sx del tunnel del cambio, prima di smontare sedili e rivestimenti interni mi piacerebbe andare un po' più a botta sicura.
    grazie

Dubito fortemente che la tua touran abbia amplificatori
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

non ho avuto l'audio in uscita alle casse fino a che non ho collegato il cavo amp al cavo controllo antenna, e con il tester non ho contatto tra gli speaker anteriori e il connettore sulla radio.
      inoltre, rispetto alla touran che avevo prima, il suono è molto più forte a parità di autoradio.

Commenta

Sto operando...
      X