Sto valutando l'acquisto e quella che ho individuato non ha l'assistente FD, che invece mi interesserebbe avere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Costo aggiunta ADAS Fatigue Detection mancante
Comprimi
X
-
Costo aggiunta ADAS Fatigue Detection mancante
Scrivo sempre nel forum Touran ma la mia domanda è generica: leggo che è possibile aggiungere ADAS ad un veicolo che non li aveva all'acquisto (retrofitting), qualcuno sa darmi un'idea del costo di aggiunta dell'assistente Fatigue Detection ad una Touran 2020?
Sto valutando l'acquisto e quella che ho individuato non ha l'assistente FD, che invece mi interesserebbe avere.Tag: Nessuno
-
Prova a sentire lo sponsor se fattibile e costiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
adamore Mi sembra strano che questo optional non sia presente nella tua Tiguan.
E' una dotazione standard anche della versione base a partire dalla golf 7, e sono passati un po' di anni.
Sicuro di non averlo? Il fatto che tu non abbia mai visto l'avviso non significa che il sistema non sia presente .QUI la mia Variant
Commenta
-
Scusa l'errore di lettura del modello.
Se tutto ciò che hai in mano del modello che ti interessa è un elenco di optional che ti ha trasmesso il venditore, allora stiamo sprecando fiato . Figuriamoci se queste schede sono complete...
Tranquillo: tutti i modelli basati sul pianale MQB hanno questo sistema attivo, Touran inclusa.QUI la mia Variant
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta