annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problemi spie anomalia accese dopo cambio batteria. Touran 2013 TDI 1.5
Comprimi
X
-
Problemi spie anomalia accese dopo cambio batteria. Touran 2013 TDI 1.5
Buongiorno, ho dovuto sostituire la batteria perché una bella mattina la vettura non si è più accesa, il quadro funzionava ma non riusciva ad accendere la vettura per cui ho utilizzato i cavi e dopo aver acceso l'auto sono andato da un rivenditore per acquistare una nuova batteria in pratica ho viaggiato senza batteria ( con quella vecchia che funzionava ma non riusciva ad accendere l'auto) per mezza giornata lasciando sempre accesa l'auto. Già in questa situazione avevo notato che le spie dell'antipattinamento, stop/start, motore e candelette rimanevano accese, chiedendo al mio meccanico mi ha detto che dopo aver messo la nuova batteria si sarebbero spende durante l'utilizzo dell'auto Purtroppo cosi non è stato per cui sono andato dal meccanico per farmi resettare gli errori con l'apposito sistema ma anche cosi non è riuscito a far nulla. Ha provato con l'ultimo sistema acquistato ( un anno fa) e con quello vecchio ( più di 10 anni) ma non c'è stato niente da fare non accetta la correzione e nemmeno lui sa cosa fare l'unica soluzione sarebbe andare in un centro assistenza Volkswagen e farlo fare con i loro strumenti e magari anche far aggiornare il software della macchina. La mia domanda è se per caso c'è qualche altro sistema che posso provare prima di andare alla Volkswagen e se devo proprio andarleci cosa potrebbe costarmi. Grazie per una risposta.Tag: Nessuno
-
Scusa ma tu resetti gli errori e ricompaiono e le spie rimangono acceseGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta