annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: restyling

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh alla fine non è che ci hai rimesso molto. Di fatto passi anche da una conceptline ad una highline, quindi alla fine ti è andata bene.
    ....attenzione!!!! in totale di differenza gli ho dato 6.500 eur!!! :

€ 3.100 di svalutazione della ecofuel + 3.400 per differenza da CL a HL piu' passaggio + pratica rifinanziamento (€ 200) - (debbo dire che anche qui il conce mi è venuto molto in contro facendomi uno sconto del 10% sul valore di listino)

comunque sono sempre più convinto di avere preso la decisione giusta!!!

ciao ciao :
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Originariamente inviato da faby1
      ordinata il 19 febbraio, prevista consegna 60/70 gg

il concess mi ha detto che la data prevista di produzione era la 15° settimana, quindi 2 settimane fa ..... (ad oggi 74 gg) :

ma non ha saputo darmi ulteriori informazioni in merito all'arrivo.... :

mi ha comunque detto che ci sono ritardi generalizzati su Polo e Golf....

anche voi avete notizie in merito a ritadi generalizzati sulle consegne delle Vs. Touran???? :

ciao ciao
      CIAO RAGA!!!!

IERI SERA SONO PASSATO DAL CONCE PER SISSTEMARE LE PRATCHE DEL FINANZIAMENTO......

HO AVUTO LA TERRIBILE NOTIZIA CHE LA DATA PREVISTA DI PRODUZIONE DELLA MIA TOURAN 1.9 TDI (15° SETTIMANA)...

E' STATA CONFERMATA PER LA 21° SETTIMANA!!!! (21/5-26/5) : : : :

QUINDI FINO A GIUGNO NON SE NE PARLA DI CONSEGE!!!!

4 MESI PER AVERE UNA MACCHINA!!!!! : : :

CIAO RAGA... :roll:
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Ahio... : io ho ordinato Touran 1.9 TDI i primi di aprile... consegna prevista metà giugno... devo cominciare a preoccuparmi ???? :
        Mi sa che oggi faccio un saltino in conce... :
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

purtroppo, si
          anche io ho sofferto, e non poco , per averla.
          se dovessi raccontarti...!!!
          il primo di Dicembre mi reco al conc. faccio il finanziamento quello della Volk. interessi bassi e compreso la garanzia estesa.
          dopo 10 gg mi chiamano e mi dicono che vogliono altri documenti, li procuro e li mando via fax...dicono: tutto a posto.
          i primi di gennaio, mi chiama il conc. e mi dice che la volk. bank non mi da i soldi!!!
          : CAPPERO un MESE per dirmi che non mi danno i denari!!!!!
          allora li chiedo a una finanziaria, in 1 ORA mi da l'ok!!!
          ma haimè scopro che la macchina non l'avevano ancora ordinata!!!!!!
          inzomma tra quel mese andato a donne di mal'affare e altri 3 mesi, la macchina mi arriva dopo 4 mesi.
          almeno devo dire...
          che ne è valsa la pena
          sono tornato dalla sardegna, una passeggiata:
          baule enorme, confort stradale eccellente, cambio automatico, stupendo....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

una domanda:....

per la versione HIGHLINE .... in fase di ordine mi era sembrato che non fosse possibile aggiungere come optional il navigatore MONOCROMATICO, (costo circa 600 eur)... :

bensì solo il navigatore a colori dal costo di oltre 2.200 eur : :

a voi risulta????

secondo voi sarà possibile installare il navigatore MONOCROMATICO successivamente e a che COSTO???? :

grazie, ciao :

Commenta

metti un bel pioneer avic hd3-bt....
              vedi il mio profilo

Commenta

Originariamente inviato da JONNY BRAVO
                metti un bel pioneer avic hd3-bt....
                vedi il mio profilo
                MAGARI!!!!!!

l'ho visto e rivisto il tuo profilo... un vero gioiellino della tecnologia il tuo FURGONE VOLANTE......

ma mi sa che ci vogliono troppi soldi.....
                già mi sono allargato parecchio restituendo la mia Ecofuel CL passando ad una HighLine!!!!!

comunque accetto consigli o proposte e persino offerte.....

grazie ciao

Commenta

Originariamente inviato da Andy69
                  Ahio... : io ho ordinato Touran 1.9 TDI i primi di aprile... consegna prevista metà giugno... devo cominciare a preoccuparmi ???? :
                  Mi sa che oggi faccio un saltino in conce... :
                  Fatto il saltino in concessionaria, confermata settimana di produzione 22 e quindi arrivo della vettura nei termini previsti, poco dopo metà giugno.

Commenta

ciao raga...

una domanda a Voi già possessori della Resyling:

per quanto riguarda gli autolavaggi a spazzoloni (quelli con i rulli per intenderci)
                    secondo voi con tutta quella bella cromatura nel frontale.... c'è pericolo di rovinarla???? :

voi cosa ne pensate degli Autolavaggi??? :
                    come vi comportate per lavare la vs Touran??? :

grazie, ciao :

Commenta

Originariamente inviato da faby1
                      ciao raga...

una domanda a Voi già possessori della Resyling:

per quanto riguarda gli autolavaggi a spazzoloni (quelli con i rulli per intenderci)
                      secondo voi con tutta quella bella cromatura nel frontale.... c'è pericolo di rovinarla???? :
                      Io penso proprio di no.

voi cosa ne pensate degli Autolavaggi??? :
                      come vi comportate per lavare la vs Touran??? :

grazie, ciao :
                      Io ne ho una nera e la vernice nera è davvero delicatissima.
                      Nonostante l'abbia x ora sempre lavata a mano, è comunque un po' rigata (in controluce).

La mia vecchia auto (grigia) l'ho sempre lavata con gl spazzoloni e non ho mai fatto caso ai graffi.

Pertanto se non l'avessi presa nera l'avrei lavata con gli spazzoloni, ma avendo fatto la cavolata di averla presa nera, fintanto che non mi stufo la lavo a mano. Ora ci ho preso la mano e ci metto pochissimo.

Ciao.

Commenta

una curiosità:

come utilizzate il CLIMATIZZATORE???? : :

io da novembre a febbraio ho tenuto ECON acceso (quindi climatizzatore spento)...

poi da marzo tengo ECON spento (quindi il Clima acceso su 22 gradi)

l'autonomia del Metano mi è calata di oltre il 10% per Pieno..... : :

secondo voi il CLIMA ACCESSO può incidere così tanto sui consumi???? (10-15-20%)!!!!! : :

ciao ciao :

Commenta

ciao Raga,

il conce mi ha detto che la mia Touran è in Fatturazione e quindi in Dogana 1?!? : :

mi dice che entro la prox sett dovrebbe arrivare ..... speriamo sia vero!!!! : :

ordinata il 19/02/2007!!!!!!! : :

l'attesa è infinita.................... : :

ciai ciao :

Commenta

Sono contento x te... io ancora in attesa... la settimana di produzione doveva essere questa (22^), speriamo non ci siano ritardi. In questi giorni passo in conce x chiedere.

Facci sapere quando la ritiri.
                            :

Commenta

Originariamente inviato da Andy69
                              Sono contento x te... io ancora in attesa... la settimana di produzione doveva essere questa (22^), speriamo non ci siano ritardi. In questi giorni passo in conce x chiedere.

Facci sapere quando la ritiri.
                              :
                              appena la ritiro posterò una marea di foto.....

...se intanto qualche altro fortunato possessore volesse fare altrettanto....

per noi che attendiamo è gratificante...

ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                              X