annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Alzavetri anteriori bloccati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alzavetri anteriori bloccati

    Salve a tutti, sono nuovo e vorrei cercare di risolvere un problema che si è presentato sulla mia Touran 1T. Dopo un intervento, ho ricollegato la batteria e alzavetri ant e post destri più chiusure centralizzate non hanno funzionato. Ho staccato di nuovo il negativo e l'ho ricollegato dopo qualche minuto. Hanno ripreso a funzionare finestrino post destro e chiusura centralizzata ma non gli alzavetri anteriori. Ho riprovato la roulette russa della batteria ma questa volta il problema è rimasto agli alzavetri anteriori. provando i tasti si sentono i relativi relè azionarsi ma nulla si muove. Ho provato a fare un controllo col vag ma non riesco a risalire alle codifiche. Qualcuno saprebbe consigliarmi sul problema e sui codici da controllare? Grazie in anticipo.

  • #2
    Ma il Vag ti da errori? In tutti i casi dubito sia un problema di codifica un stacca e attacca della batteria non lo fa
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Il punto è proprio questo, il vag non da nessun errore, nè come centralina e neanche come motori o altro collegato... non so che dire

      Commenta


      • #4
        Fusibili o qualche corto
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Fusibili controllati e a posto. Per il corto... potrebbe essere, ma il vag dovrebbe segnalarlo

          Commenta


          • #6
            Se è la pulsantiera dubito
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Tutti e due i pulsanti in contemporanea?
              Ultima modifica di lorenztr; 21/05/2024, 10:58. Motivo: vietato quotare l'ultimo messaggio

              Commenta

              Sto operando...
              X