annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: prenventivi nuova Touran

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW Touran: prenventivi nuova Touran

Ciao a tutti,

ho deciso a breve di cambiare la mia 1.9TDI HL con il 2.0TDI (140cv) DSG HL.

Ho intenzione di acquistare i seguenti optional:

Vernice Metallizzata
    Specchietti elettrici
    Pacchetto inverno
    Rete divisoria
    Volante PLUS (con comandi DSG)
    Specchietto interno schermabile automaticamente
    Cerchi atlanta
    Radio (mp3 VW SOUND)

Ho fatto un pò di giri per concessionari è per il prezzo siamo +/- a 32.200.
    Un concessionario vista la mia touran, la comprerebbe privatamente lui (????) a 14.500 e quindi mi farebbe uno sconto maggiore sul nuovo.
    Gli altri conc mi offrono per la mia 16.000€ compreso dello sconto e 90gg per la consegna.

Effettuando il finanziamento a tre anni ho i 2 anni di garanzia aggiuntivi compresi nel prezzo ed inoltre effettuerò l'assicurazione del furto con VW a valore a nuovo per 4 anni che per me è convieniente, pagandola tramite finanziamento.

Cosa devo fare, posso venderglia privatamente al tipo della VW o creo casini col conc ?

La versione HL ha l'illuminazione per il vano gambe o devo prendere anche un altro optional ?

La rete divisoria si può smontare/montare a piacimento ?

Si accettano consigli sulla utilità degli optional scelti !

Grazie
    Alfredo

bzZz...
    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

CIAO
    dunque io a Roma, premetto, ho atteso ben 3 mesi la mia "bambina"
    con i seguenti optional:
    intanto tdi 170 cv dsg dpf, winter pak, pak specchi, pak terreni accidentali e protezione fondo motore, cambio al volante, cerchi atlanta vernice metallizzata, ardesia per la precisione, interno grigio chiaro bicolore, stereo: originale,
    il tutto per 33,100 scontato
    fin. di 20000 con c 2000 di interessi...
    mi sembra tutto...
    bay : se vuoi vedere le foto vai alla sezzione: tdi 170 cv
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Già ho visto il tuo mostro ! Bellissimo !

Comunque torno ora dal conc che comprerebbe privatamente la mia, con lo sconto non può arrivare meno 30.200€. Cosa ne pensate ?

Non vado di fretta faccio prima una capatina anche da autocentri balduina !

bzZz...

Commenta

se vai da autocentribalduina in via appia, vai da Mauro Benassi digli che ti manda Roberto con la touran "spaziale", e digli di farti fare lo scontone!!!
        un abbraccio!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Andato anche da autocentri balduina !

Mi valuta la mia con lo sconto 16.000€ e 31.000 il prezzo della nuova con tutti gli optional.

Dice che è in arrivo un 2.0TDI DGS 170cv DPF (20gg) nero ma la differenza è troppa.

Il conc. mi ha detto che per inizio Giugno è privisto il 1.9TDI DSG 105 HL e questo mi ha fatto pensare.... ora devo decidere se aspettare il 1.9 o prendere il 2.0.

Ma sarà vero ? avrà detto una cavolata, perchè su internet non c'è nulla ! Io con il 1.9 mi trovo bene il cambio è dovuto per il DSG, per alleggerire 1h20m andata + 1h ritorno sul raccordo che faccio tutti i giorni.

Ora devo decidere.

bzZz

Commenta

non so se ti interessano le prestazioni :
            perche altrimenti con il 170 cv 2.0 rispetto al 1.9...non c'è storia.
            per i consumi...be il 2.0 consuma, di piu.
            per quello che riguarda il 1.0 dsg, questo modello è gia in vendita in germania, quindi penso non i abbia detto una così grossa eresia.

a risentirci :

Commenta

Sul configuratore del sito di mamma VW è scomparsa la touran 1.9 DSG (TRENDLINE) !!!!???? Ora DSG è disponibile solo 2.0TDI. Why ?

Cosa succede ?

bzZz...

Commenta

Sto operando...
              X