annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Touran 2000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Touran 2000

    Buongiorno forse potete aiutarmi ho acquistato una touran 2000 gasolio dopo 3700 km ho dovuto aggiungere quasi 2 litri d olio motore quale puo essere il problema?grazie

  • #2
    Spero non da privato difficile da dire meglio che la porto da un meccanico
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Anche io sono concorde che se è comprata da un rivenditore hai garanzia sui vizi occulti...ma da privato nulla. Se è ciò che si pensa in questi casi hai un bel guaio comunque da verificare attraverso analisi di un meccanico. Però non ci hai detto che Touran è (anno) i km fatti, se tutti i tagliandi regolari fatti ....etc etc perché ci sono motori assetati di olio per cui il consuno rilevato "potrebbe" addirittura essere normale.

      Commenta


      • #4
        Non sono stato preciso auto nuova comprata da concessionario

        Commenta


        • #5
          Allora vai in concessionaria direttamente
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Allora torna in concessionaria e fai presente, sei ipergarantito.

            Commenta


            • #7
              Lunedi vado ma volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema

              Commenta


              • #8
                Su motori nuovi mai sentito un consumo così elevato. Aspettati che ti dicano sia normale...ma è ovvio che non lo è. Aggiornaci se puoi...

                Commenta


                • #9
                  Potrebbe anche essere che si erano dimenticati di metterlo a livello alla consegna
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Dalla descrizione sembra che il livello non sia stato fatto correttamente alla consegna.
                    In ogni caso credo ti dovrebbero aver stipulato una "garanzia" su usato nelle quali eventuali guasti al motore sono sempre coperti.

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao, ultimamento ho sentito di questo 'problema' con molte case automobilistiche (bmw x3 e x1, toyota aygox), comincio a pensare che ne mettano il minimo per poter risparmiare sui grandu numeri.

                      Per dirti sulla Mini di mia moglie i freni anteriori primo cambio a 25000km, mai capitata cosa del genere, il secondo a 75000km. Il meccanico MINI dice che è noto che il primo equipaggiamento dura meno perchè mescola morbida, pur di spillare soldi si inventano di tutto.
                      .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X