annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fusibili o altro? Touran 20 tdi 103 cv 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fusibili o altro? Touran 20 tdi 103 cv 2009

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cofano.jpg 
Visite: 403 
Dimensione: 422.8 KB 
ID: 1407035buongiorno a tutti
    ho un problema che mi si è verificato sulla Touran di nostra proprietà. Dieci giorni fa ho portato in officina specializzata la macchina per il check cambio automatico e cambio olio dello stesso. A metà mattinata il tizio mi chiama dicendo che aveva completato il lavoro ma la macchina non si riaccendeva, chiedendomi se c'era qualche antifurto particolare, sono andato in officina e ho visto che aveva aperto, senza sapere come intervenire, la scatola porta fusibili nel cofano sull'angolo lato guidatore ma mi ha confermato di non aver toccato nulla, con consulenza telefonica di meccanico vw abbiamo risolto il problema perchè praticamente la chiave si era resettata o comunque si era scollegata come contatto dalla centralina, con il computer ha risolto il problema ma da quel giorno non mi funzionano più accendisigari e le due prese 12 v posti dietro e baule e neanche la pompa dei tergicristalli. Ho portato la macchina dal mio elettrauto ma mi pare che sia andato un pò in confusione.. alla fine mi ha detto che i fusibili, sotto volante, sono ok.. qualcuno sa darmi qualche consiglio su come procedere?!?!?! sono solo lì, nel caso, i fusibili dedicati alle due funzioni? non ho libretto di manutenzione.. qualcuno ha possibilità di farmi avere copia dello schema fusibili e del corretto posizionamento di questi? allego foto dei due porta fusibili con loro attuale posizione
    grazie in anticipo per eventuale consulenza
    saluti a tutti
    Paolo
    File allegati

  • #2

    Commenta

    Sto operando...
    X