annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari led adattivi e light assist

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fari led adattivi e light assist

Buongiorno, mi riallaccio ai fari led..ordinati con regolazione dinamica della profondita e luce in curva..1800 € di optional... Che pensavo comprendesse il light assist..da come ci aveva parlato il venditore.. Invece no dal funzionamento.
    Gli abbaglianti non si regolano da soli, ma non riesco a notare movimenti e regolazione nemmeno negli anabagglianti ... Ho girato l'accensione fanali su auto e nel media è spuntato il basso di fari adattivi...sbaglio io qualcosa? Aiutatemi a capire grazie
    Secondo voi si può aggiungere post vendita il light assist avendo già i fari adattivi? ​

Devi premere la leva di sx in avanti.
    Vedi che hai la spia degli abbaglianti in grigio con una A dentro.
    In quel momento sono accesi in automatico.
    Dopo i 60 km/h e con scarsa luce , fanno tutto in automatico e la spia con la A diventa blu.

Commenta

No ho provato non mi compare la A nel disegno degli abbaglianti.
      Secondo è perché manca il light assist... Ho preso la versione più cara di fanali e non lo comprende.... Ma il problema è che non vedo diversità di movimento nemmeno negli anabagglianti, quelli dovrebbero variare avendo acquistato la regolazione dinamica...

Commenta

Impossibile devi averlo
        Quella spia serve per gli abbaglianti automatici sui fari base e per gli adattativi per quelli più costosi.
        Controlla meglio.

Commenta

Mi compare solo l'abbagliante senza a e partono gli abbaglianti fissi.
          anche io pensavo funzionasse come dici te..o che ho qualche impostazione bloccata.

Commenta

Con 1800€ devi avere almeno gli abbaglianti automatici.
            Se riesci dammi il codice accessorio dei fari da 1800€ che hai messo.
            Così controllo cosa sono.
            Lo trovi in fattura.
            Sul configuratore ci sono questi due.

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG20230703124832.jpg  Visite: 0  Dimensione: 277.5 KB  ID: 1404013grazie. Era la tua seconda scelta. Il prezzo è del gennaio 2022! Consegnata qs anno a maggio

Commenta

Si può aggiungere After market il pacchetto Dynamic assist ora secondo te, quello che mi gestisce in automatico gli abbaglianti, visto che ho comunque quello fari adattivi anche in curva ed ho la telecamera sullo specchietto retrovisore?

Commenta

Sto operando...
                X