annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Serratura dispettosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serratura dispettosa

Ciao a tutti,
    sulla mia Touran FSI del 2004 mi succede questo: quando apro la macchina con il telecomando, molto spesso non si apre la portiera anteriore destra. Se invece apro con il pulsante interno si apre sempre.

E' mai capitato a qualcuno ?

Grazie a tutti
    Pietro

Ciao,

con la mia ex touran 19 tdi HL del 2004 ho avuto lo stesso problema ma con la chiusura lato guida, mi fu cambiata la centralina servizi con la garanzia del 5 anno.

bzZz...
    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

Commenta

ma quelle dietro si aprono? immagino che sai che c'è bisogno del doppio clik sul telecomando, altrimenti apri solo la porta guidatore

Commenta

Ciao, si quelle dietro si aprivano. Venduta nel 2013 per la nuova turan 20 TDI.Ora la mia amica che l'acquistara da me (18 anni e 325000 km) ha di nuovo lo stesso problema ma non intende cambiare la centralina, in VW gli hanno chiesto troppo.

Se vuoi fatti un giro qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...nti-effettuati c'è tutto.

bzZz... bzZz...
        .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

Commenta

Ciao,
          si anche a me si apre tutto tranne l'anteriore destra. A sto punto penso sia partita anche a me la centralina ma la garanzia è scaduta da troppo tempo :-)

Magari provo ad ingrassarla un po' e vediamo se migliora

Grazie a tutti
          Pietro

Commenta

Ingrassare la centralina
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
            X