annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran 1.5 TSI 110Kw: Liquido refrigerante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW Touran 1.5 TSI 110Kw: Liquido refrigerante

Buongiorno a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno conosce quale liquido refrigerante è consigliato per la mia Touran.
    Dovrei fare un piccolo rabbocco visto che sono al minimo, ma nel libretto di manutenzione non è indicato e cercando in rete non sono riuscito a trovare la risposta.

Grazie a chiunque risponda.
    Buona giornata

Dev'esser scritto sul serbatoio con i livelli del minimo e del massimo
    cerca la scritta tipo G13 o simili

Non mescolare con prodotti alternativi e dal colore simile, alla lunga potrebbe causare problemi
    vai al Service/autoricambi e compra un litro di prodotto originale
    attenzione, a volte il prodotto è concentrato e bisogna diluirlo
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Ma è anche sufficiente, visto il piccolo rabbocco da fare, un bicchiere di acqua demineralizzata (quella per i ferro da stiro casalinghi). Un bicchiere di acqua normale non altera in nessun modo il liquido di raffreddamento.
      Ultima modifica di velociraptor; 31/07/2022, 12:10.

Commenta

confermo, anni fa a me si è accesa la spia livello refrigerante che ero in viaggio per le vacanze, ho rabboccato con un po' di acqua minerale che avevo dietro, e problema risolto ;
        Io negli anni ho fatto altre aggiunte ma con refrigerante arexon dello stesso colore, per ora è andato tutto bene, ma se non ti fidi vai in consessionaria W.
        1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

Commenta

Sto operando...
        X