annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi con spia candelette intermittente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con spia candelette intermittente

Salve a tutti ragazzi
    mi chiamo Marco, sono possessore felicemente (fino a poco fa) di una Touran 2.0 tdi dsg Higline del 2012 con soli 41000Km, ora vi starete chiedendo perchè non dovrei essere più felice della mia auto! Infatti sono qui x chiedervi anche un parere su ciò che mi sta capitando, circa 15 giorni fa si è accesa in maniera intermittente la spia delle candelette x pochi minuti e poi basta, il service con una diagnosi mi diceva che c'è da sostituire il radiatore dei gas di scarico, ma io ero un pò scettico infatti l'auto non dava nessun segno di cedimento tutto perfetto, poi ieri di nuovo la spia ad intermittenza e poi anche quella del catalizzatore, ora volevo chiedervi un parere un consiglio se qualcuno sa dirmi come procedere x fare una verifica o una riparazione autonomamente
    grazie a tutti voi
    Ultima modifica di Ospite; 23/02/2015, 21:03.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: mi presento

Benvenuto e occhio alla prima lettera del titolo maiuscola, alla formattazione e sezione errata sistemo io
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Re: [primario] Mi presento

Benvenuto!
      "La mia GTI"

Commenta

Grazie e scusate x gli errori....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao e benvenuto!!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Ciao e benvenuto....!!!!
            Ma ti sei presentato due volte!!!!!?????
            sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
            GOLFISTA DA 8065 GIORNI

Commenta

Hai aperto due discussioni per la presentazione....oltretutto questa più che una presentazione mi sembra una richiesta di aiuto per un guasto.....visto che sei nuovo per questa volta sistemo io....però occhio a dove apri i thread e a quante volte li apri....

Commenta

Sto operando...
              X