annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: Rottura parabrezza e motorino finestrino destro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW Touran: Rottura parabrezza e motorino finestrino destro

Ieri è stata proprio una giornataccia !

Sul raccordo mi arriva un sassolino sul parabrezza, mi fermo e noto una piccola crepa. Ok ! Mi viene l'idea di portarla subito da carglass, come già fatto in precedenza per una crepa sul lato passegero riparata perfettamente. Mentre mi accingo ad andare in via della magliana da car glass... un paio di buche, non esagerate, e crack e sul vetro si forma una crepa di 50 cm che va dall'alto verso il basso del vetro.
    Chiamo il mio amico in VW e mi ordina il vetro !

Arrivato in ufficio vado per chiudere il mio finestrino e trunck... il vetro cade a ghigliottina , sistemo il tutto con il tipico cacciavite sul vetro....

Chiamo il mio amico in VW e mi ordina il motorino.

Stamane ho portato la macchina in conc. e domani la ritiro.

NON HO VOLUTO SAPERE LA SPESA ! :roll: Voglio rimandare il dolore a domani !

Vi tengo aggiornati !

bzZz...
    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

Ke cul@ :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Quindi hai rotto finestrino lato guida e parabrezza in una botta sola?

Mica male...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

t'hanno fatto una macumba? :

Commenta

Avevo già cambiato il motorino lato destro e prima o poi me lo aspettavo...! Al parabrezza già avevo messo una toppa da car glass .... comunque oggi pomeriggio vediamo il conto.

: : : :

bzZz...

Commenta

Ritirata !

E' andata molto bene, mi è stato fatto uno sconto del 20% sul totale.

1T0845011BP PARABREZZA
            1T1837461B MOTORINO SINISTRO

Totale compreso manodopera 410€ (260€ i pezzi e 150€ manodopera), inoltre il bollino blu che era presente sul vecchio parabrezza, mi è stato fatto gratis !

bzZz...

Commenta

ciao, ti volevo chiedere se ti è stato sostituito il solo vetro dello sportello in quanto rotto, o tutto il gruppo motorino. raga non l'avrei mai immaginato; io avrei bisogno del motorino alzavetro dx, però quando ho tirato giù il panello dello sportello è venuto fuori un'altro pannello d'alluminio, non immaginavo affatto che tutto il motorino alzavetro è accorpato a questo secondo pannello, cassa acustica compresa............ chissà quanto mi costerà, qualcuno di voi l'ha già sostituito? grazie.

Commenta

Ma con ricambi originali?

A me solo per la sostituzione parabrezza la VW mi ha chiesto 460 Euro!!!

In quanto tempo ti hanno fatto il lavoro?

Commenta

x boboforever

io ho cambiato solo il motorino. Non vorrei sbagliare ma la prima riparazione del motorino sx era 160€ a carico di Auto germa. Il secondo, non so per quale motivo non è stato passato in garanzia. Dietro le mie lamentele mi hanno fatto presente che neanche il motorino sx dove passare in garanzia ?!

x TURRAN2

si ricambi originali VW, presi con lo sconto e poi montati in una carrozzeria esterna. Tutto fatto tramite il conc. VW, mi ha consigliato di farlo per risparmiare un pò di soldi. Per questo intervento ho la fattura VW per i pezzi originali (per la garanzia) e la fattura per la manadopera della carrozzeria esterna. La carrozzeria esterna la consigliano loro per risparmiare sugli interventi (e anche per togliersi dei lavori rognosi), sempre se tu accetti.

bzZz...

Commenta

Sostituito parabrezza anteriore.

TOTALE: 484 Euro così suddivisi:

188 Euro: vetro

140 Euro: manodopera

76 Euro: mastice.

Un cristallo... di cristallo!!!

76 EURO DI MASTICE!!!!!

Vettura restituita con i montanti tra parabrezza e finestrino anteriore sporchi, come sporco il cruscotto.

Commenta

Accidenti che scoppola.... io mi lamentavo ma è mi andata di lusso !

La macchina mi è stata restituita lavata !

Confermo il prezzo astronomico del mastice, mi è stato fatto notare nella fattura del carroziere dove è stato fatturato a 50€ + 100€ per montaggio vetro e motorino SX!

bzZz...

Commenta

Sto operando...
                      X