annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Navigatore
Comprimi
X
-
Da un occhio a queste sezioni https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...gazione-non-vw e https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...navigazione-vw
Comunque per le mappe basta aggiornarleGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
-
Ciao ice le mappe sono il meno io volevo avere essenzialmente le chiamate vocali e poi mi piaceva avere windows con tutte le applicazioni come ho visto in una seat ateca del 2019 ho provato a contattare lo sponsor e mi chiede 850€ solo per il navigatore più montaggio... Cercavo qualcosa di meno costoso
Commenta
-
Se metti prodotti non OEM non è che quelli buoni ti costino molto di meno (Alpine, Kenwood ecc.) penso che qualcosa con la metà trovi ma è sempre un terno al lotto un es. è erisin come marchioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Ma io non la uso ma con i vari alexa, siri non si riesce a fare da solo? Poi il mio sarà vecchio e quindi mi è scomodo trovare il nome sulla rubrica perché devo farlo sul mio Kenwood ma con quelli OEM la rubrica non esce sul display del cruscottoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Lo ha già di suo Android basta tenere premuto il cerchio e dici "ok google chiama...." devi provare in auto con il BT io non l'ho mai fatto con auricolare basta tenere premuto il pulsante trovi varie info su internetGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Più facile di cosìGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Ciao, con ECHO AUTO non risolvi il navigatore ma con le chiamate di sicuro e il prezzo è abbordabilissimo. Funziona sia via bluetooth o tramite cavo AUX. L'ho preso per la Smart è in arrivo.
PREZZO AMAZON https://amzn.to/3fDFY9HIl titolo doveva essere "pensavo fosse una cagata invece...." ma non potevo scriverlo sopra...così l'ho detto e l'ho scr...
bzZz....ılılıll|̲̅̅●̲̅̅|̲̅̅=̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume
- Grazie 1
Commenta
-
Provo a ribadire quanto già suggerito ad Ospite da IceMatrix. Armando, se il tuo telefono si connette via bluetooth alla tua radio, puoi:
- utilizzare l'assistente dello smartphone (Siri, Google assistant) per dettare i comandi e nella fattispecie avviare una chiamata in uscita
- utilizzare ad esempio Android Auto (da scaricare gratuitamente sui dispositivi android) e, una volta stabilita la connessione bloetooth, lo smartphone avvierà l'interfaccia Android Auto la quale è ottimizzata per l'utilizzo in auto, minimizzando il ricorso allo schermo ed ancora una volta operando tramite comandi vocali. In questo caso potrai anche utilizzare la navigazione su mappe aggiornate e percorsi calcolati in base al traffico in tempo reale.
In alternativa puoi comprare nuovi dispositivi, dal più semplice dei device per utilizzare Alexa di Amazon (ma ritengo che offra vantaggi solo a chi sfrutta dappertutto le sue funzioni, ad esempio di calendario ecc), al più complesso delle autoradio aftermarket.
Ritengo che provare ad usare quello che hai già per mano tutti i giorni offra già la soluzione al tuo problema con il minimo sforzo.QUI la mia Variant
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta