annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Touran: TDI 170 cv
Comprimi
X
-
VW Touran: TDI 170 cv
C'eè qualche fortunato possessore di questo mostro? mi piacerebbe sapere consumi, se è vero che sotto i 2000 è morto, ed anche da cosa si contraddistindue all'esterno, scritte, marmitta eccCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
VW Touran TDI 170 cv
Ma allora è proprio vero che questo modello è praticamente invenduto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Perchè ci si aspetta il restayling -Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Un furgone da 170cv lo venderebbero solo negli USA, ve lo ricordate quello di A-Team...... : : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Luigi72Un furgone da 170cv lo venderebbero solo negli USA, ve lo ricordate quello di A-Team...... : : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: VW Touran TDI 170 cv
Di solito si riesce a percorrere intorno ai 15 km/l, percorso misto, la differenza estetica dalla 140 riguarda solamentre la scritta posteriore che ha la I rossa, ti posso assicurare che anche sotto i duemila è sempre pronto[Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non male, ma tu hai il DSG?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho il manuale, anche se con i molti Km che percorro giornalmente forse era meglio adottare l'automatico, per lo vedo troppo delicatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
MI è ARRIVATA...TOURAN
salve, sono nuovo del forum, e sono appassionato di vw e touran specialmente,
dopo circa 3 mesi mi è arrivata,
stupenda, e veloce come non mai...
se avete bisogno di qualche chiarimento...prego!!!
ciao
RobertoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: MI è ARRIVATA...TOURAN
Originariamente inviato da JONNY BRAVOsalve, sono nuovo del forum, e sono appassionato di vw e touran specialmente,
dopo circa 3 mesi mi è arrivata,
stupenda, e veloce come non mai...
se avete bisogno di qualche chiarimento...prego!!!
ciao
Roberto
colore e allestimenti e versione???
grazie ciao :New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
la scritta posteriore come è?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
è una higline, cambio al volante, xeno, grigio ardesia, winther pak, pak specchi, interni grio bicolore chiaro, cerchi quelli della trendline, assetto per terreni accidentati e protezione motore, cambio dsg...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da JONNY BRAVOè una higline, cambio al volante, xeno, grigio ardesia, winther pak, pak specchi, interni grio bicolore chiaro, cerchi quelli della trendline, assetto per terreni accidentati e protezione motore, cambio dsg...
hai qualche foto dentro e fuori???? :evil:
arei curioso di vederla??
ciao :New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
ecco alcune foto,
premetto che rispetto alla vecchia versione, questa ha anche, l'illuminazione dall'alto della consolle tipo bmw, di colore rosso :
in più il 170 cv ha l'impianto frenante maggiorato, il cambio è da paura, e ve lo dice uno che viene dalla x5 3.0 td, quando metti in sport, schiacci fino in fondo...pensate che la prima ci mettera meno di un secondo per "spararla", non vi dico le povere gomme e il sistema di trazione che faticacci ache fa'...e per non parlare del cambio al volante... ....
ora aspetto il pioneer avic-hd3, è ho chiuso il cerchio.
un saluto a tutti.... altro.... altro... altro... volante con multifunzione e paddle-shift quanto ci mette la touran 170 cv tdi da 0 a 100?!?!?
armatevi di cronometro e... [video=youtube;muge0n6SMEg]http://www.youtube.com/watch?v=muge0n6SMEg[/video]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Jonny, sto attendendo con ansia l'arrivo della mia Touran 1.4 TSI HL (stesso tuo colore) a parte i cerchi, che sono quelli della versione HL, esteticamente è uguale alla tua e devo dire che, dalle tue foto è proprio bella , volevo chiederti la marca delle gomme che la fabbrica ti ha montato di serie.
Grazie :VW Golf 2.0 TDI 140cv DSG, Bianca, 5 porte, vetri posteriori oscurati, cerchi Porto, gruppo ottico posteriore a LED, luce & visibilità, Pacchetto portaoggetti, RCD 510, Bluetooth premium, volante multifunzionale, Park assist, Ruota minispare
Commenta
-
Ottime foto.......
Se apri l'ultima foto vedi anche la marca delle gomme......Continental......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si continental, pero sti purciari potevano almeno mettere le gomme col bordino!!!! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
SE A QUALCUNO INTERESSEREBBE SAPERE LE PRESTAZIONI...VI POSSO DIRE CHE STIAMO SUI 225 KM/H DI TACH. E 7,3 SEC DA 0-100
CHIARAMENTE PROVATA SU CIRCUITO...CHIUSO.
BAYCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bello veramente il tuo furgone volante... complimentiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta