annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Test Phaeton V10 tdi by ivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Test Phaeton V10 tdi by ivo

Ho avuto a casa per 3gg una SL 350 ed una Phaeton 5.0 V10 tdi, quest'ultima mi é piaciuta parecchio anche a dispetto della linea non proprio piacevole!
    Guidarla é stata un piacere... e sapete che di supercar né guido molte (www.micso.it/ivo) !
    Il comfort di marcia é eccellente, la dotazione é ricchissima(sospensioni pneumatiche regolabili in durezza ed altezza, portabagagli apertura e chiusura automatica, sedili regolabili in varie posizioni compreso poggiatesta e volante, sedili riscaldabili e raffreddabili, tendina elettrica, Tv, DVD, navi, keyless go, adaptive cruise control e molto altro ancora) ma la cosa incredibile é il poderoso motore.... tira come un dannato nonostante l'enorme mole dell'auto!!!! Un missile!
    COnsumi????
    la media del CDB dava 12,4 l/100 ma io in tre gg e oltre 300km percorsi ho fatto una media di 17,2 litri/100km hauhauhauhauhua

[video=youtube;kIBre_N17aA]http://www.youtube.com/watch?v=kIBre_N17aA[/video] - Alcuni automatismi
    [video=youtube;yutdfKNdVwg]http://www.youtube.com/watch?v=yutdfKNdVwg[/video] - L'accelerazione
    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Re: Test Phaeton V10 tdi by ivo

La phaeton mi ha sempre fatto impazzire...mi piacciono le auto dalla linea pulita...peccato che qui da noi non abbia avuto il successo che meritava(in Italia invece hanno successo i furgoni simil audi Q7).
    Bravo IVO!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

:-) Hai ragione! un auto incompresa!!!!!!!!
      Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Commenta

L0unica pecca secondo ,me il davanti, comunque sono state vendute forse 2 anche perchè il prezzo è tanto , Comprarla usata non costa nulla, ma mantenerla.....
        Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

ehehe si é vero é molto onerosa!! Praticamente in Abruzzo se ne vedono pochissime... la cosa comica??? L'ho presa per accompagnare una mia amica in chiesa il giorno che si sposava... al matrimonio c'era un ospite che aveva la stessa identica Phaeton... praticamente ne avranno vendute due in tutto l'Abruzzo di V10 e stavono tutte e due allo stesso matrimonio ahuahuahua

Comunque guardate cosa é in grado di fare con un poderoso chip tuning!!!!!!!!!!!!!!!!

[video=youtube;_XpGUYbehSk]http://www.youtube.com/watch?v=_XpGUYbehSk&feature=related[/video]

Commenta

Bellissima la Phaeton

Azz però oltre 300.000 km!! :

Grande Ivo!!

Commenta

Ciao Chris,
              si é una vettura aziendale di un mio amico, la usano i suoi dirigenti... 302.900km!!! Lui personalmente ha una nuova CL Amg. una nuova SLS Amg, una nuova ML amg, una nuova SL Amg e prima aveva anche una serie di porsche... ora abbandonate... c'é crisi! :-)))
              MA il top l'ho visto sabato venerdì scorso... non mi ha fatto fotografare il suo garage ma ho conosciuto un ragazzo di 34 anni che fa il costruttore...:

SLS bianco perla
              gallardo bianca cabrio
              AVENTADOR !!!!! bianca
              Aston Dbs cabrio grigia
              Ferrari F 458 nera

Sti ca!!!! :-))

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi ho già seguito qualche volta perchè sono un amante (a quanto pare uno dei pochi) della volkswagen phaeton.
                Volevo fare alcune domande ai più esperti:
                1) quanto è oneroso mantenere una phaeton 5.0 v10? non intendo il costo del carburante che all'incirca si sa, ma più che altro i prezzi dei tagliandi (sia vw che altre officine), o eventuali ricambi;
                2) come tipologia di macchina e di motore ha qualche difetto in particolare o è soggetta a possibili rotture come per le auto di maggior produzione? oppure è fatta così bene che se uno l'acquista, tranne la manutenzione ordinaria, non dovrà più farci nulla?

grazie ancora e un saluto a tutti!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

io aggiungerei anche il bollo e l'assicurazione il prezzo del carburante si sa il problema è che con un motore cosi bisogna mettercene tanto e spesso

Commenta

è vero che bollo e assicurazione sono tanti...solo di bollo e superbollo mi sembra siano 820+ 520 circa... però sono costi che uno li sa già in partenza circa... mentre i tagliandi e pezzi di ricambio personalmente non ho idea di quanto possano costare.

Commenta

Piccolo aggiornamento: mi sa che in VW Italia devono smetterla di alzare il gomito.
                      Con l'aggiornamento MY 2016 esce dai listini italiani il modello 3.0 TDi ed entra il modello 4.2 V8 FSi (335 cv) Euro 6....benzina!!!

Commenta

MI sa proprio che è prossima all'uscita di produzione. Ho guardato anche gli optional e non c'è niente di innovativo. Anzi è più tecnologica una Golf come sistemi di assistenza alla guida. LA stanno lasciando andare alla deriva...troppo forte la concorrenza in casa con l'A8.
                        ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cherokee Visualizza il messaggio
                          Piccolo aggiornamento: mi sa che in VW Italia devono smetterla di alzare il gomito.
                          Con l'aggiornamento MY 2016 esce dai listini italiani il modello 3.0 TDi ed entra il modello 4.2 V8 FSi (335 cv) Euro 6....benzina!!!
                          Cavoli gia con il 3.0 tdi ne vendevano 2 figuriamoci ora...come giustamente dice vsauditore la concorrenza con la A8 è troppo forte...
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Sì ma è certo che avrà un'erede.
                            Spero facciano tesoro degli errori commessi con la serie attuale (che è comunque una gran macchina) per la prossima generazione (virtualmente pronta, dovrebbe arrivare entro un paio d'anni).

Commenta

Pensa come vanno le Audi o BMW con il tre litri triturbo.
                              E sono anche più leggere.
                              Quello è l'ultima evoluzione del diesel iniettore pompa.

Qui si parla di un nuovo modello su pianale di quello vecchio.

Commenta

Sto operando...
                              X