annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

    Aggiornamento...
    Km 78.000 dopo 3 anni e 9 mesi.

    Attualmente sono su una media di 15-15,2 km/l

    A livello funzionale ed estetico è ancora molto attuale è personalmente appena lavata mi fa ancora impazzire...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image1467034472.566486.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.7 KB 
ID: 1255501

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image1467033432.720863.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.6 KB 
ID: 1255498

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image1467033458.647148.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 137.2 KB 
ID: 1255499


    Sent from my iPad3 using Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

      Anche non appena lavata è sempre attuale......
      la nuova poi è veramente molto molto bella......
      pensa che ero indeciso tra quella nuova e la q3 audi per mia moglie visto che x3 troppo cara davvero se ben accessorista.....
      ma alla fine mia moglie ha preferito q3.... Altrimenti avevi un concorrente nel forum con tiguan
      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

      Commenta


      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

        Come sempre fortunata la tua mogliettina....
        La Q3 l'hai presa nuova o usata???


        Sent from my iPad3 using Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

          Nuova ma in pronta consegna.... Quindi un buon sconto.... Poi motorizzazione anomala per l'italiano.... 2000 benzina 211cv....
          Mia moglie sulla sua 118i ( sempre benzina ) in 4 anni ha fatto 42000km.....a te la media annua....
          quando l'ha vista si è innamorata....
          bianca pelle tabacco navi automatica confort access telecamera cerchi da 18 bixeno sedili full elettrici baule elettrico sospensioni livellanti ecc.....
          Un matto configura una vettura così benzina 211cv.... Sicuro hanno avuto obbligo da audi di comprarla
          Infatti mi hanno trattato moooolto bene....
          Da digerire la 118i che è un 1600 170cv per loro in rivendita sarà più facile.....
          Poi mi sono preso 15gg di tempo per provare a vendere la mia intanto che la preparano e ci montano satellitare e vetri scuri che purtroppo non ha e servono a mio figlio Lorenzo
          vediamo se la vendo privatamente al volo.....
          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

          Commenta


          • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

            Possibile che dopo 80k km e oltre 3 anni e mezzo le mie spazzole tergicristalli anteriori originali vadano ancora bene?
            Sono indeciso se acquistare le Bosch aereo twin che all'Iper le ho trovate ad eur 17,49/cad.


            Inviato da iPhone 6 di Fabry con Tapatalk
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

              Io visto la durata che hai riscontrato ricomprerei le originali [emoji6]

              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
              Using Tapatalk

              Commenta


              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                Si ma le Bosch non dovrebbero avere nulla in meno alle originali ... Anzi...


                Inviato da iPhone 6 di Fabry con Tapatalk
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                  Io con le bosch personalmente non mi sono mai trovato benissimo ho sempre riscontrato una maggiore durata con le valeo .
                  Comunque se vuoi provarle fallo tanto non costano tantissimo 😉

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                  Using Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                    Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                    Possibile che dopo 80k km e oltre 3 anni e mezzo le mie spazzole tergicristalli anteriori originali vadano ancora bene?
                    Sono indeciso se acquistare le Bosch aereo twin che all'Iper le ho trovate ad eur 17,49/cad.


                    Inviato da iPhone 6 di Fabry con Tapatalk
                    Direi che sia abbastanza normale, anche a me durano anni ( in alcune auto tenute appunto 2/3 anni non le ho mai cambiate ).
                    se consideri i lavaggi che fai alla vettura e quindi certo non usi le spazzole per pulire il vetro da moscerini o sporco e visto che i giorni di pioggia su vetro di base pulito non le usurano, e di inverno idem, la vita delle spazzole arriva a queste cifre.
                    consiglio comunque se hai voglia di cambiarle ( anche se non ne capisco l'utilità stante il fatto che puliscono bene ancora ) le originali come dettoti
                    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                    Commenta


                    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                      Io invece ti stra stra stra consiglio le Bosch! Le ho montate alcune mesi fa al posto delle originali Valeo e mi trovo 10.000 volte meglio! Le Valeo sono sempre state un pò rumorose sulla mia Golf ed hanno sempre lasciato strisce odiose, anche con pioggia forte; le Bosch invece sono fantastiche!!
                      E cosa più importante le ho pagate 18 € la coppia anteriore (e non 36 € come ti verrebbero all'Ipercoop!!) e 7 € quella posteriore! Ovviamente su Amazon!
                      Se consideri che le originali il Service me le passava a 40 € circa, con meno della metà della spesa ho acquistato spazzole sicuramente migliori!
                      Vai a dare un'occhiata sul sito Bosch inserendo i dati del tuo veicolo, poi troverai l'elenco dei pezzi di ricambio e prendi il codice delle spazzole tergicristalli, quindi vai su Amazon, incolli il codice e via di acquisto!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                        Grazie alex karo, su amazon le mie costano 21 e 22 eur cad le anteriori più 8 e 12 eur di spedizione cadauno. Anche io compro spesso su Amazon ma questa volta boh...
                        Quindi alla fine ho comprato le Bosch all'Iper a eur 17,49 cad.






                        Sent from my iPad3 using Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                          Beh se hai avuto modo di vedere che quello era il prezzo migliore, allora hai fatto senz'altro bene a prenderle lì!
                          Comunque hai fatto stra bene a prendere le Bosch, vedrai che ti troverai ancora meglio delle originali!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                            alex karo ho seguito il tuo link della Bosch e ho trovato il codice specifico per la Tiguan delle spazzole AeroTwin il set delle 2 anteriori da 600/530mm,
                            cercato su Amazon e trovati a 20 eur!!!
                            Quelli che ho preso io sono quelli con tutti attacchi universali ...
                            Visto che li ho ancora imballati in atesa di montarli prima di partire per il Sud Tyrol a metà agosto (evitando così di squagliarli al sole i nuovi...) sabato li rendo all'Iper e poi ordino quelli specifici su Amazon e mi tengo in tasca ben 15 eur!
                            Grazie!

                            Intanto ieri ho portato la BELVA nel suo Habitat Naturale ... Escursione nelle colline Cesenate (mopnte Fumaiolo, Verghereto!!!) con moglie e pupattole....

                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                              Eh te l'avevo detto che c'era qualcosa che non andava su quel prezzo così alto! Avevo provato a guardarci, ma non conoscendo anno e modello della tua Tiguan avevo lasciato perdere. L'importante è che te ne sei accorto quando ancora sei in tempo per risparmiare il costo di quasi un altro set di spazzole!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                Sono a quasi 81.000km
                                e con le gomme di primo equipaggiamento sono a circa 49.000km - Dunlop SP SPORT MAXX GT 255/40 r19 !!!

                                Un risultato strepitoso visto la mole dell'auto e della gomme, dove tutti mi dicevano che difficilmente avrei fatto più di 30-35k km ....

                                Oggi in procinto di fare un migliaio di km per andare qualche giorno in Sud Tyrol sono passato dal gommista per valutare se fosse stato il caso di anticipare il cambio (mia intenzione era quella di arrivare a novembre montare le invernali e buttare le estive..)

                                Dopo il controllo il gommista mi dice, con mio stupore, che posso tranquillamente arrivare a novembre con queste e poi ordineremo le nuove a febbraio/marzo ...

                                Pertanto ho chiesto qualche delucidazione dopo essermi fatto una scrematura delle gomme che mi sembravano più adatte:


                                Michelin ... Troppo costose




                                Nexen ... buoni parametri e ottimo il prezzo, ma il gommista mi dice gomma morbida e quindi dura poco




                                Continental ... forse la migliore ma durano poco inoltre a consumi è su E come rumorosità molto alta 73dB





                                Quindi alla fine penso che sceglierò tra le Dunlop SPORT MAXX RT




                                o le Goodyear EAGLE F1 ASSYMETRIC 3 (attualmente forse le mie preferite ...)



                                o eventualmente rimanere sulle attuali Dunlop SP SPORT MAXX GT





                                Consigli e pareri sono sempre ben accetti!!!!!
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                  Io ho le Goodyear EAGLE F1 ASSYMETRIC 2 e mi trovo bene, ma sono da 17.

                                  Magari prova a leggere nel forum anche se non hanno le stesse dimensioni tue
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                    Grazie Enrico, diversi pareri che ho sentito mi confermano quello che dici tu,
                                    come durata come vanno???
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                      Io sono a 30 mila o poco più e penso di farne altre 15 mila tranquillamente
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                        Ottimo direi, vediamo come prezzi cosa riuscirò a spuntare poi deciderò!
                                        Grazie!
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                          Domanda: le tue attuali ti gabbia stupito come qualità e durata. Perché cercare altro modello/marca visto che le fanno ancora?

                                          Inviato da S7 Edge Gold Pacca
                                          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X