annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

    Ieri mi sono preso un giorno tutto per me...
    fatto qualche test drive, ero curioso visto l'imminente uscite della Nuova Tiguan quanto potessi ricavare su un acquisto nuovo:


    provato una Evoque HSE Dynamic Diesel 150cv cambio automatico 9 rapporti, con cerchi da 20" full, interni pelle nera... Macchina molto bella internamente il posto guida è figo ... che ti avvolge alla macchina, ma gli spazi interni sono davvero ridotti e non adatta per una famiglia di 4 persone.... bagagliaio minuscolo molto più piccolo della mia Tiguan!
    Inoltre macchina molto pesante poco scattante forse anche dovuta dai cerchi da 20" che la rendono molto macchinosa... Retrocamera poco chiara e sensori parcheggio senza la sagoma dell'auto....

    Preventivo per una Evoque SE Dynamic 150cv diesel cerchi da 18" navy con SD sedile pelle ecc ecc, Listino 52k eur compreso ipt, mini passaggio e messa su strada valutazione della mia Tiguan + sconto eur 27k netti rimangono da pagare 25/26k .... con ancora un margine di sconto visto che conosco personalmente titolare...
    Consegna almeno fra 5/6 mesi!!!! (leggendo in giro sembra si siano anche tenuti stretti!!!!! In realtà di più...)

    Nel pomeriggio avevo fatto anche un secondo concessionario RR con mia figlia piccola di 11 anni e abbiamo provato una Evoque SE Dynamic cambio automatico 9 rapporti cerchi da 19" interni pelle neri ecc ecc, bella esternamente ma mia figlia mi ha detto che dentro era strettissima rispetto alla Tiguan e che i finestrini e lunotto erano piccolissimo e dietro sembrava di soffocare....

    Preventivo come quella della mattina eur 52k, valutazione Tiguan+sconto eur 25k... da pagare rimanevano 27k eur!!!! Consegna fra 5/6 mesi!!!!

    2 test drive una Volvo xc60 Kinetic Business cerchi 17" 190cv awd cambio automatico navy sedili stoffa Display Digitale (non ci sono lancette o altro) ecc, bella auto ma non mi ha dato nessun entusiasmo e non mi ha emozionato molto... molto grande più della Tiguan... Molto bello il display TFT tutto digitale che ti da tutte le info cambi per velocità consumi ecc ecc. Anche qui auto molto pesante cambio buono a senza palette al volante. Classica macchina svedese funzionale ben rifinita senso di confort.

    Preventivo Volvo xc60 Business 190cv awd automatica cerchi 18" navy sedile stoffa tech ecc ecc listino 57k compreso ipt, mini passaggio e messa su strada.... Valutazione della mia Tiguan+sconto 31,1k !!!! Ma rimangono sempre 26/27k eur da pagare di differenza.... con ancora un minimo di margine in fase di eventuale chiusura.

    Infine provato una Bmw x1 xDrive xLine 20d 190cv automatica cerchi 18" sedili pelle/stoffa .... Molto bello il display infointratment con tutte le info auto, bello il navy.... Non mi è piaciuto però posto guida basso e un pò stretto ... non mi dava la sensazione di SUV come sulla mia Tiguan.... I 190cv tiravano parecchio anche se non era la cilindrata del preventivo... Parecchia plastica esterna, non mi ha emozionato per niente.

    Preventivo Bmw x1 xDrive xLine 18d cambio automatico sport, cerchi 18" sedili ecopelle navy ecc ecc.... Listino 48,8k compreso ipt e messa su strada.... Valutazione mia Tiguan 20k + sconto 4,8k tot. 24,8k sconto rimane diff. da pagare 24k eur! forse altri 1000 eur me li lascerebbero.... Alla fine BMW è quella che mi ha trattato peggio..... In proporzione agli altri marchi.

    Conclusione..... ho capito come ancora la mia Tiguan sia bella funzionale e anche attuale!!! A parte Evoque che mi ha emozionato le altre non mi hanno entusiasmato... forse proprio perchè ho già un auto che adoro e il pensiero di svenderla sarebbe da folli!

    Quindi non vedo l'ora Lunedì di portare la Tiguan dal carrozziere dove ho appuntamento già da 10gg per le verniciature: Parafanghi in tinta Nero Perla, Estrattore posteriore Nero Lucido, Mascherina anteriore, Portatarga e griglie fendinebbia sempre Nero Lucio..... e godermela ancora per i prossimi spero tanti anni!!!

    In compenso mi sono divertito parecchio a provare e trattare queste auto...

    Sicuramente tutte auto meravigliose.... ma non mi entusiasmano nessuna a tal punto da incentivarmi a sborsare altri 25k eur dopo soli 3 anni e mezzo da quelli spesi per Tiguan!
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

      Ciao Faby, beh che dire, hai una macchina con pochi km, ancora attualissima e bella...
      aggiungere 25/28000€ sarebbe davvero uno spreco....
      scelta giusta e ponderata la tua...
      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

      Commenta


      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

        Attualmente la mia Tiguan del 9/2012 ha 70k km tondi.... E svenderla o regalarla non mi sembra il caso visto che, toccando ferro, in questi quasi 3 anni e mezzo non mi ha dato il minimo problema ma solo soddisfazioni! E la vivibilità interna per una famiglia come noi di 4 persone è favolosa!


        Sent from my iPad3 using Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

          L'X1 è troppo piccolo dovresti andare sull'X3, l'evoque forse un pò più grande è un'auto che amo ma tra le 3 come spazio andrei di volvo...

          Certo per tutte e 3 è un capitale da metterci sopra almeno per me
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

            Infatti sulle 3 Volvo xc60. Evoque dentro è minuscola e te la fanno strapagare per quello che ti danno.
            Anche per me è un capitale e infatti mi tengo stretta la mia Tiguan!


            Inviato da iPhone 6 di Fabry con Tapatalk
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

              Io sto aspettando infatti qualche mese che si inizino a trovare delle x3 nuovo modello aziendali belle pitonate di accessori per cambiare la 1 di mia moglie che ormai tra passeggino annessi e connessi è diventata piccola
              ma nuovo se lo si tira bene di accessori viene un mezzo capitale..... E pure io visto che la 1 di mia moglie ha su una barca di accessori che non mi valutano niente o quasi e solo 38000km non voglio aggiungerci 30000€ di differenza.....
              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

              Commenta


              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                Azzzz x3 per la moglie come 2 auto.... Mogliettina fortunata la tua.....


                Sent from my iPad3 using Tapatalk
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                  Ahahahahahahaah diciamo che le voglio molto bene
                  scherzi a parte se debbo spendere per una vettura che obbligatoriamente deve essere più grande della sua attuale guardando il mercato attuale non c'è poi tanta scelta, un po' il discorso che hai fatto te proprio poco sopra......
                  x3, q5, evoque.... Oppure scendendo un po' x1, q3.... Ma hanno comunque un bagagliaio piccolo paritario o di poco migliore della 1 di Alessandra...
                  in somma gira e rigira alla fine l'ago della bilancia torna sempre sulla x3 vuoi perché Bmw mi è sempre andata bene e non ho mai avuto problemi, vuoi perché l'amicizia col titolare della concessionaria mi agevola molto sia nei prezzi che nel trovare l'occasione giusta al giusto prezzo così da non dover spendere cifre spropositate sul nuovo....
                  Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                  Commenta


                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                    Finalmente realizzato il sogno di eliminare tutte plastiche...

                    Verniciato Nero Perla come auto i parafanghi
                    E nero lucido mascherina frontale porta targa ed estrattore posteriore!!!

                    Venuta oltre le mie migliori aspettative...
                    Spettacolare è favolosa!!!












                    Inviato da iPhone 6 di Fabry con Tapatalk
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                      bella, sta proprio bene
                      Complimenti
                      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                      Commenta


                      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                        Si sono davvero molto molto molto soddisfatto e contento!

                        Pensa che alla fine quando me l'ha riconsegnata il carrozziere mi ha detto che se e quando la venderò di dirglielo che la vuole comprare lui assolutamente!!!!

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1453490497.420892.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.1 KB 
ID: 1251448

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1453490511.610998.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 123.4 KB 
ID: 1251449


                        Inviato da iPhone 6 di Fabry con Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                          Io gli avrei detto subito: 22000€ te la do ora [emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13]


                          Inviato da IPhone 6S Plus Pacca
                          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                          Commenta


                          • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                            Me ne dà 23000 la Volvo + sconto 14%.... Volvo mi aveva offerto oltre 31k eur tra valutazione e sconto su una xc60!
                            Quindi meno di 26/27.000 non la do via...
                            Visto che è impossibile (a 25k la troverei di sicuro da vendere) e non ho voglia di nessun'altra auto ... Non gli ho neanche chiesto quanto sarebbe stato disposto a pagarmela... Perché ho deciso di tenetela per un bel po' come era nei programmi di quando l'ho acquistata...


                            Inviato da iPhone 6 di Fabry con Tapatalk
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                              Ah scusa ricordavo 20000€
                              Se te ne danno 23000€ allora la proposta deve essere 25/27000€ [emoji13][emoji13][emoji13][emoji13]
                              Ovviamente scherzavo...
                              Era perché sai quante volte a parole mi hanno detto tra amici meccanici gommisti ecc.. di contattarli quando vendevo le mie macchine?? Un paio di volte l'ho fatto e magicamente.........
                              Goditela!!!


                              Inviato da IPhone 6S Plus Pacca
                              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                              Commenta


                              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                Ma infatti anche io l'ho presa per una battuta o per vedere se ero intenzionato a venderla. Nulla di serio anche perché ero talmente gasato del lavoro e di come era venuta che l'ultimo dei miei pensieri era di venderla!!!


                                Inviato da iPhone 6 di Fabry con Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                  Da po che non aggiorno il mio 3D....
                                  dopo diversi mesi finalmente pulizia profonda con sigillatura finale con Sonax PNS
                                  qua il dettaglio del trattamento: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...71#post1049171

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2560.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.9 KB 
ID: 1252650Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2565.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.3 KB 
ID: 1252651Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2566.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.1 KB 
ID: 1252648Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2572.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.0 KB 
ID: 1252649Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2573.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.8 KB 
ID: 1252647

                                  Ripristinato anche plastiche scolorite dal Perl nella zona Tergicristalli anteriori: pulizia con Super Clean 1:10, Eraser, applicazione con pad Microfibra di Solution Black ...
                                  Risultato fantastico!

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2562.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.9 KB 
ID: 1252652

                                  Tempo impegnativo.... 4 ore!
                                  Ma risultato davvero appagante!

                                  Adesso attendo di rimontare su i Cerchi Mallory da 19" uno dei quali è in riparazione per la famosa grattata di ottobre 2015....
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                    come sempre illibata la tua Tiguan Faby
                                    Buona Pasqua!!!
                                    Lunedì sono dalle tue parti per un giretto con famiglia e mangiata di pesce alla Campaza
                                    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                    Commenta


                                    • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                      In effetti la mia "vecchietta" con i suoi 3 anni e mezzo e 73.000 km si mantiene più che bene....
                                      Bene mi fa piacere che sei qua in Romagna, ci sarà un bel bulirone di gente tra oggi e domani.
                                      Tanti auguri di Buona Pasqua anche a te e famiglia!
                                      Ciaooo


                                      Inviato da iPhone 6 di Fabry con Tapatalk
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                        Finalmente ora è come l'ho sempre immaginata e desiderata....

                                        Rimontati Cerchi Mallory da 19" (cerchio riparato e tornato Perfetto) - Verniciate tutte le plastiche: Maschera Frontale - Parafanghi - Estrattore Posteriore - Protezione con Sonax PNS!!!

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2718.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.4 KB 
ID: 1252961Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2715.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.4 KB 
ID: 1252963Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2714.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 134.0 KB 
ID: 1252962


                                        Cerchio riparato!

                                        PRIMA...

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2179.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 127.1 KB 
ID: 1252964Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2178.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 129.3 KB 
ID: 1252965


                                        DOPO!

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2720.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.3 KB 
ID: 1252966
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                          Fabri,maaaaaaa..................... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...neti-Soave(VR) !!!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X