annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

    Ho verificato la fattura della batteria: un anno fa ho pagato in tutto, in officina VW, € 127 montata.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Golf 2.0 TDI 140cv DSG, Bianca, 5 porte, vetri posteriori oscurati, cerchi Porto, gruppo ottico posteriore a LED, luce & visibilità, Pacchetto portaoggetti, RCD 510, Bluetooth premium, volante multifunzionale, Park assist, Ruota minispare

    Commenta


    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

      Che batteria hai montato e che ah??


      Inviato da iPhone 6 di Fabry con Tapatalk
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

        Sia il Service VW che la Concessionaria VW il copribatteria per la 74ah, quello morbido nero me lo fanno eur 35,00 ivato ... ordinato ieri mattina .... su questi ricambi NON mi fanno un minimo di sconto....
        Fra l'altro la cosa interessante è che la concessionaria VW per sicurezza mi faceva presente che sul mio telaio era prevista una batteria da 61ah e se ero sicuro del ricambio chiesto.... quindi NON era un errore avere una batteria così piccola...
        Fra1971 Ho chiesto anche alla concessionaria il preventivo per montare i famossi FARI POSTERIORI LED, mi dicono sulla mia NON sia possibile in quanto non predisposta e non esiste un Kit per montarli, loro non fanno modifiche di resistenze o altro e pertanto mi verrebbe fuori la soia LUCI nel cruscotto... ho insistito ma nulla da fare NON mi fanno neanche il preventivo....

        Ho visto in rete a questo link: http://www.cars-equipment.com/www/en...w/#prettyPhoto

        contattato il venditore mi dice che sono Plung&Play e non c'è bisogno ne di codificare ne di fare modifiche....
        Sconti anche lui ha detto che NON ne fa..... Il prezzo non è malvagio ma poi saranno sicuri ??? Per montarli potrei fare da solo o andare da un elettrauto???

        Potrei avere problemi con l'estensione di garanzia VW che ho ancora per 2 anni??
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

          E' naturale che in VW ti dicono dando il telaio che il copri non va bene per la tua il prezzo mi sembra onesto e nella media, per via dei fari anche su carsystem il prezzo è lo stesso e nessuno dei 2 siti fa mai sconti ed entrambi se non erro sono venditori con riscontri positivi

          Per la garanzia non penso facciano problemi mica sanno che fari avevi prima e per via dell'installazione non scrivono da nessuna delle 2 parti cose "strane" quindi potrebbero anche essere plug&play e sono componenti originali
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

            Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
            @Fra1971 Ho chiesto anche alla concessionaria il preventivo per montare i famossi FARI POSTERIORI LED, mi dicono sulla mia NON sia possibile in quanto non predisposta e non esiste un Kit per montarli, loro non fanno modifiche di resistenze o altro e pertanto mi verrebbe fuori la soia LUCI nel cruscotto... ho insistito ma nulla da fare NON mi fanno neanche il preventivo....

            Ho visto in rete a questo link: http://www.cars-equipment.com/www/en...w/#prettyPhoto

            contattato il venditore mi dice che sono Plung&Play e non c'è bisogno ne di codificare ne di fare modifiche....
            Sconti anche lui ha detto che NON ne fa..... Il prezzo non è malvagio ma poi saranno sicuri ??? Per montarli potrei fare da solo o andare da un elettrauto???

            Potrei avere problemi con l'estensione di garanzia VW che ho ancora per 2 anni??
            Molto belli, quantomeno a mio gusto, come ti ho detto ti ringiovanirebbero il posteriore, prezzo valido a mio avviso meno della metà di quello che mi avevi prospettato qualche post fa montaggio escluso, parla di OEM quindi il prodotto dovrebbe essere sicuro, per montarli puoi farlo tu se hai un pò di manualità, oppure vedere di farlo fare ad un'elettrauto o al limite dal tuo carrozziere di fiducia. Discorso garanzia, allora primo stiamo parlando di un prodotto OEM appunto, secondo non mi pare un'intervento così invasivo, non vai a modificare nulla semplicemente sostituisci una cosa con un'altra peraltro prevista nell'ultimo aggiornamento modello, quindi non mi preoccuperei più di tanto, se va bene son talmente storditi che manco se ne accorgono.

            Commenta


            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

              ho letto in giro che non non c'è da fare nulla a livello di codifiche e modifiche
              unica cosa il connettore sembra abbia una linquetta in più che sarebbe da tagliare e limare....
              altro dubbio è che sembra che le FRECCE siano ad INCANDESCENZA e non a LED ....
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                Non ricordo con sicurezza ma mi pare tu abbia ragione e che freccia e retro siano ad incandescenza tipo MK6 per capirci.

                Commenta


                • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                  Se volessi VENDERE la mia Tuguan RLine visto il diesel gate ... Cosa potrei ricavarci da un'auto che di listino costa 43/45.000 eur e ora ha 3 anni e 65.000km e ancora 2 anni di garanzia ufficiale VW???
                  I conce VW sono disposti dopo la truffa colossale a fare una super valutazione?
                  Prendere poi una cityscaspe che sconto si ottine su un'auto praticamente fuori produzione??
                  O puntare su nuova tiguan ??? Ma che sconti si ottengono e quando sarebbe ordinabile ???


                  Inviato da iPhone 6 di Fabry con Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                    Lascia stare... Io sono andato a sentire qualche giorno fa... Il gruppo vw è quello che fa le valutazioni peggiori...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                    Commenta


                    • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                      Azzzz sta storia mi fa imbestialire!!
                      Per una loro truffa ora devo perdere tempo io a prendere permessi per portarla a sistemare!!!
                      Senza sapere cosa ci fanno e semmai la depotenziano e soprattutto ci mettono le mani chissà dove!!!!
                      Maledetti krukki bastardi!!! Prendo una macchina da oltre 43000 eur mi truffano e non posso neanche decidere se non aggiornare!!!
                      Vedo su autoscout usata la mia la vendono tra i 25000 e 28000 eur...
                      Anche meno accessoriate....
                      Boh non lo so per i prossimi 10 anni non volevo più pensare alle auto.... E invece viene fuori sta storia assurda...


                      Sent from my iPad3 using Tapatalk
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                        Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                        Se volessi VENDERE la mia Tuguan RLine visto il diesel gate ... Cosa potrei ricavarci da un'auto che di listino costa 43/45.000 eur e ora ha 3 anni e 65.000km e ancora 2 anni di garanzia ufficiale VW???
                        Una Tiguan 2.0 TDI Sport&Style DSG del 2012 la vendi dai 18.700 ai 21.000€. Per me la tua riesci a venderla a 25.000€, salvo svalutazioni del dieselgate.
                        Purtroppo gli optional in caso di rivendita non vengono conteggiati.

                        Commenta


                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                          Non in concessionaria di sicuro. Quelle cifre da privato.

                          Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                            Fregatene faby del dieselgate
                            Hai sempre detto che la tenevi anni....
                            Ora che la venderai questo bubbone sarà già passato o dimenticato......


                            Inviato da IPhone 6 Plus Pacca
                            Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                            Commenta


                            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                              Ps in un qualunque concessionario la tua la vendi tra i 16000 e i 19000€
                              A privato arriverai a 22/23000 se ti va fatta bene bene.....


                              Inviato da IPhone 6 Plus Pacca
                              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                              Commenta


                              • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                Spero almeno di scucire un bel risarcimento danni da questi maledetti .... Almeno la paghino a caro prezzo sta truffa! A me interessa solo che non mettano mano alla centralina per depotenziare il motore o la coppia!!!!
                                Lungi da me buttar via altri soldi nelle auto... Ne ho già spesi anche troppi!!!


                                Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                  Faby scusa ma è utopia che arrivino a te dei soldi per rimborsarti.......... come a tutti gli altri che hanno un motore di quelli "truccati"
                                  Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                  Commenta


                                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                    Dopo che mi hai truffato e venduto qualcosa di diverso da quello che è scritto nel contratto ... Te la cava taroccando la centralina taroccata e basta?
                                    Non credo proprio vedi come stanno fioccando le class action in giro per il mondo è anche in Italia non potranno passarla tanto liscia con i clienti!


                                    Inviato da iPhone 6 di Fabry con Tapatalk
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                      Il punto è uno solo
                                      Class action se ne faranno sicuro ma...... Pensi davvero di prendere soldi?? E anche fosse secondo te ti risarciscono per migliaia di €?


                                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                      Commenta


                                      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                        Scusa ma quali danni? La macchina non funziona? Ti consuma tantissimo? Non mi sembra...

                                        Poi non andiamo Off Topic, qui non si può parlare di dieselgate ma solo di Tiguan.
                                        Se vuoi parlare di queste cose andrebbe fatto qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ppo-volkswagen
                                        e soprattutto di quello di cui vuoi parlare qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ste-ora-una-VW


                                        Già questa discussione andrebbe chiusa e aperta una apposita nella sezione La mia car come da regolamento, ma essendo preesistente alla "riforma" è rimasta in essere.
                                        Non dateci una buona scusa per chiuderla

                                        Commenta


                                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                          Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                                          Scusa ma quali danni? La macchina non funziona? Ti consuma tantissimo? Non mi sembra...
                                          Rispondo solo a questa poi semmai sposto negli altri 3D.....
                                          ... se mi depotenziano il Motore o agiscono sulla Coppia .... penso che il Danno ce l'abbia eccome!
                                          ...Dover girare per officine perdere tempo e lavoro.... mi sembra un danno!
                                          ... Aver pagato qualche cosa di diverso da quello che mi è stato venduto .... è un danno..
                                          Comunque come in tutte le cose quello che se lo prenderanno in quel posto.... saremo sempre noi!
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X