annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

    Certo i LED targa sono insignificanti lo so anche io..... Ma costo è montaggio sono quasi una sciocchezza .... E a livello estetico mi appagano moltissimo.
    Poi se stai a guardare tutto quello che è bello utile o sfizioso.... In queste auto non si finisce più di spendere soldi....
    Quindi bisogna anche saper dire basta o rinunciare a qualche cosa...


    Sent from my iPad3 using Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

      Mai come ieri ho ringraziato la volta che ho deciso di prendere questa FANTASTICA TIGUAN....

      Durante l'alluvione che ci ha colpito ieri, nella nostra amata Romagna, nel tragitto casa/lavoro (dovevo essere in ufficio per alcune riunioni importanti)...
      Ho dovuto "GUADARE" nel vero senso della parola più di un pezzo di strada che era invasa da acqua proveniente dai fossi tracimati....

      Davanti a me alcune auto che si sono fermate e poi per fortuna ripartite...
      Io con la mia per fortuna senza fare una piega sono passato davvero in mezzo a torrenti di acqua sulla carreggiata....

      In un punto non mi ero accorto di una mega pozza di acqua e ci sono arrivato veloce sui 70/80 kmh...
      Non vi dico l'acqua che ho tirato su e quella che mi è poi arrivata sul parabrezza senza farmi vedere nulla....
      Ma la Tiguan non ha fatto una piega, nessuna esitazione nessun sbandamento dritta come sui binari!!!!

      Fantastica, favolosa, strepitosa questa TIGUAN!!!!

      Sotto le Foto dell'arrivo a Forlì alle 8,30 di ieri mattina...., questa era la strada meglio praticabile.....
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

        la fortuna di avere un suv.....
        anche qui a Bologna ha fatto parecchi disastri..... un sottopassaggio della ferrovia di San Lazzaro era totalmente allagato.... io, col mio 5, ho avuto un pò di timore nel passare.....
        altri ho visto che tornavano indietro....
        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

        Commenta


        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

          Ho visto .... infatti ho annullato appuntamento che avevamo a Bologna per Lunedi 9 Febbraio... meglio aspettare che si sistemino un pò le cose ....
          Per caso sai se ci sono stati disagi nei parcheggi sotterranei di Bologna vicino la stazione con questo maltempo?
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

            io ieri ho parcheggiato la macchina regolarmente al parcheggio della Staveco....
            non ho letto di disservizi in quel caso
            solo ieri una coda molto lunga non segnalata da Castel San Pietro a San Lazzaro causa neve ghiacciata con grossi cumuli in autostrada....
            Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

            Commenta


            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

              Bhe io in genere come sai vado al Masini....
              Speriamo si sistemino le cose il prima possibile....
              Qua in riviera nei Lidi Ravennati e a Cesenatico le mareggiate hanno fatto un disastro mostruoso....
              Ma anche a Forlì dove lavoro ci sono state zone completamente allagate....
              Per fortuna nella mia zona dove abito tutto abbastanza risolvibile, solo la viabilità verso Forlì è stata chiusa in diverse zone causando ripercussioni esagerate sul traffico e tempi spropositati per spostarsi.
              Spero che Lunedì si siano risolte molte di queste situazioni.
              Comunque la Tiguan questa volta mi ha tolto davvero da diverse situazioni critiche, che sinceramente negli ultimi anni non avevo davvero mai visto.
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                già oggi, in giro per Bologna non notavo alcun disagio.....
                reputo che lunedi potrai venire tranquillamente a Bologna Fabrizio...
                Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                Commenta


                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                  Io mi son fatto portare al lavoro col ducato di mio padre.. Non volevo rischiare [emoji14]
                  Adesso la situazione si sta ripristinando ma il problema é un altro.. Ci sono delle buche grandi come dei tombini senza coperchio... Se ci caschi dentro il cerchio piegato é la minore dei danni é molto se non ti scoppiano le sospensioni.. Questo perché qua non esiste rifare la strada ma soltanto la toppa della controtoppa...
                  Faby occhio alla via Torino di pievesestina se ci passi..è disastrata
                  Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                  Commenta


                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                    anche qui da me buche ovunque...... e alcune già rattoppate con solita "ghiaia"
                    oggi girando la macchina davanti a me è passata su una di queste "toppe" e mi ha lanciato una miriade di sassolini su cofano e vetro....
                    Non ho guardato i danni appositamente...... avrò sicuro qualche sassata sul cofano.....
                    ma peggio sicuro era se mi spaccava il vetro del parabrezza
                    solo di Head Up Display, fascia antiriflesso a cambiarlo costa la modica cifra di 1700€ e la mia assicurazione cristalli copre solo fino ad un massimo di 850€....
                    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                    Commenta


                    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                      Ragazzi che disastro!!! E per fortuna noi siamo qua a raccontarlo chiacchierando sul forum. Ho visto ora il TGR intorno a noi è successo di tutto. Cesenatico sembra devastato da uno tsunami. Attività distrutte case allagate... batfed noi siamo in un paradiso !!!!!


                      Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                        Si, davvero, io qui da me avrò avuto circa 5cm di neve in tutto e nessun disservizio se non qualche ora l'adsl lenta ( per dire il massimo avuto di disagio )
                        ma basta spostarsi di 10km che ne sono scesi 50cm.....
                        mia sorella nel suo piccolo ( che abita a 8km in linea d'aria da casa mia ) è rimasta 5 ore senza luce e senza telefono....
                        Alcune persone che stanno sulle colline di Bologna sono da 2gg senza luce e quindi riscaldamento ed è dovuta andare la protezione civile e creare dei campi attrezzati per ripararli....
                        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                        Commenta


                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                          Gia
                          Lido di classe..
                          File allegati
                          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                          Commenta


                          • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                            Visto ho dei colleghi che hanno casa a Lidi di Classe e ho visto anche io foto pazzesche.
                            Anche sulle ns colline tipo Predappio Castrocaro Santa Sofia sono stati isolati e senza luce per ore ore.
                            Ieri hanno chiuso la Cervese per andare a Forlì e facendo alcune strade secondarie più di una volta mi sono fermato col dubbio di guadare la strada ... Ma per fortuna col mio CINGOLATO sono sempre andato alla grande!


                            Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                              Oggi dopo parecchio tempo e sempre prima del lavaggio...
                              Mi sono dedicato solo alla pulizia approfondita degli interni....
                              Spazzolata ai sedili, aspirata, swifter sulle plastiche e cruscotto, Aria Pura 1:20 sui tappetini (nelle foto si vede ancora qualche chiazza di bagnato), aria pura su microfibra anche su volante in pelle, cruscotto e plastiche varie. Passata finale con DIAMANT PLAST su tutte le plastiche interne sempre spruzzato su microfibra.
                              Che dire .... molto soddisfatto del risultato finale....


                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0815.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 892.2 KB 
ID: 1243864 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0823.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 941.0 KB 
ID: 1243859 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0816.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,003.7 KB 
ID: 1243862 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0817.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 995.7 KB 
ID: 1243860 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0818.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.01 MB 
ID: 1243863 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0822.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 960.8 KB 
ID: 1243865 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0819.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,000.6 KB 
ID: 1243861 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0820.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.06 MB 
ID: 1243866


                              Devo dire che anche il RELOAD ha fatto bene sil suo dovere, se consideriamo il fatto che abbiamo subito un alluvione e che ho dovuto guadare diverse strade allagate tra acqua e fango....
                              Oggi si presenta ancora in queste condizioni più che accettabile visto quello che ha passato...

                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                Complimenti Fabrizio, davvero.
                                Auto splendida dentro e fuori!
                                Belli gli interni, praticamente identici a quelli della Plus.


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                  bella davvero!! Nuova come appena ritirata dal concessionario!!!
                                  Una domanda: il clima non lo tieni in A come ricircolo? Io sempre in tutte le macchine..... in caso di aria "sporca" o "inquinata" te la filtra....
                                  Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                  Commenta


                                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                    Grazie Raga sempre troppo buoni!!!
                                    Andrea io lo attivo solo se ho davanti un camion o un autobus in quanto ricircola l'aria interna. O su A funziona diversamente????


                                    Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                      In teoria se lo metti su A il ricircolo funziona in automatico ma solo se il sensore della qualità dell'aria ė installato. Dico dovrebbe perché sulla mia e credo sulla Golf 6 non ė installato anche se il pennellino del Climatronic ti permette di attivarlo. Misteri delle economie di scala.


                                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                        A ma dai!!! Non lo sapevo...
                                        Ma come faccio a sapere se sulla mia il sensore è installato?
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                          tu ce l'hai attivo, come io sulla passat.....
                                          Tienilo sempre in posizione A ( lo clicchi due volte ) e fa TUTTO lui in automatico....
                                          Comodissimo anche nei passaggi in zone con cattivo odore ( tipo autostrada all'altezza di Faenza delle ceramiche )
                                          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X