annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

    Ovvio se gli altri sono 6500k anche questi dovranno essere così
    VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

    Commenta


    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

      Guarda è come il numero di scarpe e le marche. Una Nike 42 non è detto sia un 42 Timberland. Io consiglio stessa marca.

      Commenta


      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

        Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
        Fatto Diesel a Forlì a eur 1,289!! Speriamo continui a calare!! Anche la media consumi buona direi!
        [ATTACH]120809[/ATTACH]


        Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
        Fabry sempre molto bella la tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devi solo mettere il light assist e sei apposto!!!!!!!

        una curiosità!!! quando io faccio il pieno, a differenza della golf, la lancetta del gasolio gia dopo 10km incomincia ad abbasarsi, mentre con la golf a serbatoio pieno prima che si muoveva riuscivo anche a fare 80/100km.. mentre sulla tiguan scende subito fino a 3/4 e poi va n po piu piano!!!
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

          Grazie Matty, io appena la pompa scatta la tolgo e non continuo a mettere gasolio, ma non mi sembra che dopo 10km la lancetta si sia già mossa... ci guardo e ti dico
          La gradazione nella confezione NON c'è ma credo siano a 6.000k Stefano82 La prova FULL LED non la riesco a fare in quanto dovrei sostituire anche le luci vano piedi - specchietti laterali - alette parasole - baule ...
          Quindi al Max come dice patrix78 su Amazon prendo 2 siluri a LED a 6000k per la plafoniera posteriore e AMEN
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

            Che ne dite di sera si notano??!!!


            Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

              Ottimo!
              Comunque per il led basta considerare solo quelli del tetto! Comunque ok!

              Commenta


              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                Esatto. Basta che le tonalità colore siano identiche sul tetto. Se poi ti piace la luce fredda puoi adattare anche le luci vano piedi.

                Io ho fatto tutte le luci interne a led 6000k, luci esterne ad incandescenza a 4000k in quanto ho le luci anteriori alogene. Per il posteriore che è tutto led ho messo le luci targa a led oem. In questo modo ho trovato una soluzione equilibrata e che mi piace. Le luci sono davvero soggettive.

                Inviato dal mio Galaxy Note 4 con Tapatalk

                Commenta


                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                  Non ci capiamo ragazzi! Io dicevo che per la prova che tutti i led siano completamenti spenti a plafoniere spente basta mettere tutto led sul solo tetto oppure togliere le lampade a vetro almeno dal posteriore per avere solo led attaccati.

                  Commenta


                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                    Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                    Fabry sempre molto bella la tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devi solo mettere il light assist e sei apposto!!!!!!!

                    una curiosità!!! quando io faccio il pieno, a differenza della golf, la lancetta del gasolio gia dopo 10km incomincia ad abbasarsi, mentre con la golf a serbatoio pieno prima che si muoveva riuscivo anche a fare 80/100km.. mentre sulla tiguan scende subito fino a 3/4 e poi va n po piu piano!!!
                    Light Assist .. sarebbe???

                    Comunque in merito alla lancetta carburante, se vedei le 2 foto fatte nei 2 rifornimenti precedenti...
                    Dopo 19 km la lancetta è ancora fissa nel pieno (considera come ti ho detto che appena la pompa scatta mi fermo e non insisto con un ulteriore rabbocco....)
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                      a me scende subito!!!!!! devo rifarci bene caso.. ma a 10km giua si muove!!!!!

                      basta che compri lo specchietto interno su ebay a 100 euro e fai un collegamento portando 2 fili dallo specchietto alla gateway e sei apposto.. poca spena molta resa.. io l'ho messo sulla golf6 e sull'attuale tiguan.
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                        Ma quale sarebbe la sua funzione?
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                          Che i fari si accendono in automatico, specchietto fotocromatico, sensore pioggia e basta se non erro
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                            Già tutto presente...


                            Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                              Il Light assist oltre gestire in automatico i fari controlla quando attivare o meno gli abbaglianti. In pratica si sostituisce il sensore luce pioggia con uno che include anche una telecamera che legge la luminosità davanti alla macchina e regola anabbaglianti e abbaglianti autonomamente.

                              Inviato dal mio Galaxy Note 4 con Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                Ah ok! Questa funzione allora non ce l'ho.....
                                Ma sinceramente non ne sento il bisogno... Tantomeno di spenderci soldi e tempo...
                                Grazie comunque per il suggerimento!


                                Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                  l'high beam assisatant ( così si chiama l'optional in bmw ) è uno degli accessori sulla mia che uso di più...
                                  d'una comodità incredibile!!! Soprattutto per chi, come me, per tornare a casa fa alcuni km in strade statali...
                                  onestamente in città e in autostrada non serve a niente in quanto l'abbagliante automatico non ha un utilizzo, ma in strade al di fuori, non illuminate è COMODISSIMO!!
                                  Se veramente costa 100€ faby visto che pure tu fai queste strade, montalo.... dopo non ne fai più a meno!!!
                                  Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                  Commenta


                                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                    Mah sinceramente...
                                    Si fa buio le luci si accendono da sole... piove il tergicristallo parte da solo... parcheggiare in teoria parcheggia da sola.... cambiare cambia da sola....
                                    Uno sforzo ad usare la mano sinistra per accendere e spegnere gli ABBAGLIANTI in quei rari casi in cui li uso.... penso riesco a farlo ancora IO!!!
                                    Non penso proprio di spendere altri sodi in questa modifica oltre al tempo che ci vorrebbe e tutto il resto!
                                    Grazie comunque per i consigli!
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                      Si certo, se ragioni così allora fai a meno del dsg tanto frizione e cambio tutti li sappiamo usare
                                      gli xeno che servono? Le luci vanno bene anche le altre...
                                      i sensori e la telecamera??? Inutili totali.....
                                      dai, capisco se non lo vuoi fare perché brigoso ma la comodità dell'high beam assistant è indiscussa.... Anche solo il fatto che sposti il fascio di luce lasciando gli abbaglianti accesi ( se possibile ) incrociando le macchine è spettacolare.....
                                      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                      Commenta


                                      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                        Non ne discuto utilità ....
                                        Dico solo che se lo avessi avuto in un pack all'acquisto tanto meglio... Lo avrei usato con piacere come uso tutto il resto....
                                        Ma installare ora aftermarket OEM .... Sinceramente non ne sento ne il bisogno ma soprattutto non voglio spendere altri soldi ne tempo in una modifica, per me, assolutamente insignificante.
                                        Tutto qui.


                                        Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                          Ah si che tu non voglia spendere soldi nel postmontaggio ti capisco, ma che sia insignificante sicuro non lo è
                                          è un plus di visione e sicurezza di marcia non da poco....
                                          Tante cose sono insignificanti come ad esempio i Led targa che sono solo belli da vedere, ma questo Fabrizio credimi che non lo è!!!
                                          e come tutte le cose una volta avuto non ne fai più a meno....
                                          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X