annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

    l'aggiornamento piccolo piccolo??
    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

    Commenta


    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

      Arrivato.... Devo trovare il tempo per montare.......


      Sent from my iPad3 using Tapatalk
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

        Pomeriggio dedicato un pò alla Tiguan...

        In primis una bella lavata con protezione di RELOAD in vista delle pessime previsioni meteorologiche dei prossimi giorni...

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0747.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,021.9 KB 
ID: 1243607Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0739.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,000.9 KB 
ID: 1243608Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0740.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,011.5 KB 
ID: 1243609


        Poi finalmente dopo diverse peripezzie mi sono arrivati i KIT LED TARGA da XENOVISION .... non sembra diano il problema del check Luci ... ma aspetto domani dopo averci fatto un giro...
        che dire SPETTACOLARI cambiano il retro della TIGUAN dandogli un tocco ancora più moderno..

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0736.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,015.1 KB 
ID: 1243612Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0743.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.02 MB 
ID: 1243611Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0764_2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 966.3 KB 
ID: 1243610

        Tanto che c'ero ho sostituito con lampade a LED gentilmente mandatemi in omaggio da XENOVISION anche le luci della plafoniera anteriore...
        Smontato la parte luci con accessori USAG e non si fanno ne danni ne segni...
        anche qui che dire luce ambienta molto bella!!!

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0762.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 935.0 KB 
ID: 1243613

        Ho rimasto da sostituire le 2 lampade con quelle a LED sempre inviatemi da XENOVISION in omaggio della plafoniera luci posteriore....
        Ma non ho capito bene ancora come si apre e ormai si era fatto buio e tardi.... quindi finirò nei prossimi giorni.

        Direi che per oggi può bastare!
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

          Sempre tirata a lucido questa car [emoji122] .
          P.S. Hai fatto benissimo a sostituire con i led le luci abitacolo e quelle targa, stanno molto meglio, ottimo lavoro.[emoji6]

          Commenta


          • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

            Ottimo lavoro Fabrizio, i led targa rendono il posteriore più "importante"!
            Ho visto che il lavoro sulla plafoniera anteriore è andato bene, per la posteriore se è come quella della Golf, basta semplicemente tirare la plastica con le dita verso il basso e si stacca.

            Commenta


            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

              proprio un bel lavoro.... le luci led targa sono un bel plus....
              Comunque prima o poi mi deciderò a venire sotto casa tua e poi ti lego alla mia auto fino a quando non l'hai lucidata e curata come la tua
              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

              Commenta


              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                Grazi Raga!
                Arrigo grazie per le dritte con gli strumenti giusti si riesce bene sulla plafoniera anteriore.
                Su quella posteriore ho provato a tirare un po' ma vedevo che eventualmente usciva la plafoniera direttamente dal tessuto del cielo... Ma poi ho desistito ....
                Boh vedremo domani se riesco....


                Sent from my iPad3 using Tapatalk
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                  Andrea per un po' spero di lasciarla stare.... Oggi mi sono schiantato....
                  Freddo birino, aria e sole che mi asciugavano di continuo la macchina e quindi da bagnare in continuazione!!
                  Con il freddo il RELOAD è da stendere bene se no ti rimangono aloni....
                  Spero i LED targa non diano problemi perché rendono il retro molto più attuale e piacevole !!!


                  Sent from my iPad3 using Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                    Sai che ho comprato su Amazon le "plafoniere targa a LED SMD" anche io? Pagate 13 euro spedite, montate in 1 minuto, 0 errori sul CDB e fanno una luce allucinante!
                    VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

                    Commenta


                    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                      Io le ho pagate molto di più 29,90 eur + 6 eur di spedizione (in compenso mi sono arrivate 2 lampade LED w5w in omaggio)
                      Anche le mie fanno una luce impressionante... stamattina da pulita risaltavano da morire dando un'effetto davvero SPETTACOLARE!
                      Non mi si è accesa nessun CHECK LUCI sul CDB, nelle mie c'è anche uno scatolotto per l'assorbimento.... (anche le tue ce l'hanno? mi giri Link)

                      L'unica cosa strana è che stamattina mi ha faticato ad andare in moto la macchina (problema che la mattina mi era già capitato altre volte.. ma che poi girando chiave e riavviando andava in moto.... stamattina mi ero visto che NON andasse più in moto...)

                      Possibile sia già problema di batteria dopo 51.000 km e 2 anni e 4 mesi?
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                        Se hai un caricabatterie stasera mettila in carica e vedi domattina come va. Potrebbe essere che il freddo l'ha buttata un pò giù...
                        Stai tranquillo che non è assolutamente colpa dei LED: se anche fossero rimasti accesi tutta la notte alla batteria non avrebbero provocato nulla. Consumano veramente un'inezia...
                        VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

                        Commenta


                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                          Comunque con 25 km fatti per venire al lavoro... si sarebbe ricaricato l'alternatore o meglio metterla sotto carica lo stesso?
                          Non ho nulla e non vorrei fare danni all'impianto eleterrico...
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                            Se la metti in carica male non le fa. Se vuoi stare tranquillo al 100% stacca il positivo dall'auto mentre carica. Domattina perdi 5 minuti in più a settare orario e qualche altra cavolata e sei a posto...
                            VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

                            Commenta


                            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                              Da fredda con temperature basse è "normale" che stenta un attimo prima di avviarsi, la batteria non c entra!
                              Comunque complimenti per i lavori e per l olio di gomito.....
                              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                              Commenta


                              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                Bella questa auto! Io che sono fan del nero apprezzo molto i lavori di detailing che fai!
                                Mi sembra i led interni siano senza resistenze, hai notato se a plafoniere spente c'è un minimo di luce dovuta a dispersione di corrente?
                                Ovviamente non c'entra niente con il discorso batteria.


                                Originariamente inviato da patrix78 Visualizza il messaggio
                                Se hai un caricabatterie stasera mettila in carica e vedi domattina come va. Potrebbe essere che il freddo l'ha buttata un pò giù...
                                Stai tranquillo che non è assolutamente colpa dei LED: se anche fossero rimasti accesi tutta la notte alla batteria non avrebbero provocato nulla. Consumano veramente un'inezia...
                                Tra l'altro sarebbe intervenuto il load management credo!

                                Commenta


                                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                  Grazie ancora a Tutti.....
                                  Nella plafoniera anteriore ti confermo nessuna luminescenza da spente!!!
                                  Non hanno nessuna resistenza nel pomeriggio posto la confezione da 2 LED che devo montare in quella posteriore...
                                  Fanno una luce d'ambiente incredibile, specie ora se paragonate alla plafoniera posteriore con lumino funebre giallo .... la posteriore sembra spenta se confrontata con l'anteriore accesa!
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                    Ah ok ... Hai ancora due lampade vetro dietro. Quando monti tutto led rifai la prova e vedi se c'è un minimo di luce da tutto spento....

                                    Commenta


                                    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                      Finalmente ho aperto la plafoniera posteriore.... Azzzzz ho i siluri come luci!!!!
                                      Queste invece le lampade LED montate nella plafo anteriore e come vedi nessuna luminescenza da spente!





                                      Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                        faby1 per i siluri cerca su Amazon che li paghi una sciocchezza. Prim di ordinare però misurali perché ce ne sono un fottio con misure simili: 36-39-43mm
                                        VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

                                        Commenta


                                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                          Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                          Queste invece le lampade LED montate nella plafo anteriore e come vedi nessuna luminescenza da spente!
                                          Ottimo ma la prova devi farla con tutto led e non misto led/lampadine


                                          Originariamente inviato da patrix78 Visualizza il messaggio
                                          @faby1 per i siluri cerca su Amazon che li paghi una sciocchezza. Prim di ordinare però misurali perché ce ne sono un fottio con misure simili: 36-39-43mm
                                          Occhio a non mescolare led diversi che poi hai gradazione di colore non uniformi. Sembrano sciocchezze però alla fine si vede il risultato!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X