annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

    il mio cuore Faby è sempre stato solo in bmw come tu sai...
    Tra poco diventerò papà, e allora o facevo la follia adesso o non la facevo più....
    Ho trovato per puro caso questo splendore di 530d con su 36400€ di optional!!!!!
    Credo realmente sia unica proprio per questo motivo ( sterzo attivo, ruote sterzanti posteriori, sospensioni adattive, adaptive drive, head up display, impianto b&o, sedili confort, tetto, navi prof, telecamere anteriori e posteriori, vetri oscurati, tendine posteriori, speed limit info, segnalatore sorpasso pericoloso, cruise adattivo, bixeno adattivo, sedili riscaldaili, voice control, confort access, soft close portiere, portellone elettrico, abbaglianti automatici.... ecc... ecc... )
    era una dirigenziale bmw italia...... se la lasciavo scappare certo non ne trovavo un'altra cosi...
    Alla fine in 4gg ho venduto ( a malincuore credimi ) la mia passat a privato ( messa su autoscout mi hanno chiamato in tanti e il primo che è venuto a vederla l'ha subito comprata!! ) e sabato scorso sono andato a Brescia a comprare questa!!
    Ora sono realmente a posto per 2/3 anni!! ( è un 2012 ed ha 57000km )
    il 6 cilindri Bmw è una bestia.....
    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

    Commenta


    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

      Hai fatto benissimo!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

        grazie
        Sono come un bambino col suo regalo nuovo
        Comunque ora torniamo IN, basta OT. Qui si parla della splendida Tiguan di Faby e le sue caciotte da neve
        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

        Commenta


        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

          Tanto di cappello alla Tiguan ma Bmw e' Bmw. Potendo X3...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

            Super super BMW... Ma per portafogli secco come uno stecco andrei meglio col tiguan rigorosamente r. Line... Spettacolare...
            Spirito corsaiolo macchina pure!!!

            Commenta


            • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

              Mi capita ogni tanto di guidare una X3 automatica in azienda... Non mi ha mai trasmesso nulla di emozionante da preferirla o desiderarla al posto della mia Tiguan...
              Spesso per brevi tragitti mi capita di usare anche una Audi A8 4.2 TDI quattro triptronic... Mi sono trovato ai 180 km/h in autostrada senza neanche accorgermene.... Ma queste sono altre storie...
              Comunque la bmw di Paccagnella è tutto un'altro pianeta iperaccessoriata ... Spettacolare!
              Ma la guida alta di un suv è impagabile.
              Io dopo 2 anni 2 mesi e 46000km sono ancora appagatissimo e soddisfattissimo della mia Tiguan...
              Già questa spesa per un'auto, ripeto, a volte mi porta ad avere ancora qualche rimorso...
              Non oserei mai pensare a cifre superiori neanche per delle auto da sogno.
              Comunque ripeto sono contento per paccagnella che ha potuto soddisfare il suo desiderio di bmw!


              Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                Io invece faby la penso in questo all'opposto di te.
                Per quanto contentissimo sia delle due Golf di prima che della passat non mi hanno mai trasmesso emozione....
                La guida delle vw non è appagante se non per la indubbia comodità da macinakm...
                Bmw vuoi per l'impostazione di guida, vuoi per la trazione posteriore che ti fa sentire davvero il piacere di guidare ( in curva e pure sul dritto quando senti che le gomme dietro tirano ) ti riempie di gioia ogni giorno...
                E non parlo del rumore del 6 cilindri e di quanto tira ( 258cv non possono essere paragonati ai 170cv che avevo sulla passat ) perché questo è un altro discorso...


                Inviato da IPhone 6 Gold Pacca
                Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                Commenta


                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                  Andrea non lo metto in dubbio... Come ho detto tu hai una supercar !
                  Adesso non so cosa costi o cosa tu l'abbia pagata ... Ma parliamo di sicuro di cifre importantissime!
                  Io ho sfruttato al massimo una situazione favorevole del mercato in crisi spuntando un buono sconto in Vw e di una Touran di oltre 5 anni e 110000km che mi ha fruttato 13000eur riuscendo a portarmi a casa la mia Tiguan da 42000 eur di listino con 25000eur di differenza!
                  Comunque tornando alla guida a me piace invece il 4motion che mi da una sensazione di sicurezza e di viaggiare sui binari in qualsiasi situazione ambientale! La comodità e confort dell'abitacolo è spettacolare!
                  Poi ovvio stiamo paragonando le pere con le mele... 2 auto di livello completamente diverso .....



                  Sent from my iPad3 using Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                    Faby ho capito bene il tuo discorso. La mia 530d ha su 36400€ di optional e costa nuova 86400€
                    una pura follia che non avrei MAI pagato.
                    Ho trovato come te una ottima occasione è solo per questo l'ho presa, occasione dovuta dal fatto che ormai in Italia un 3000d con 260cv non lo vuole nessuno per redditometro e controlli fiscali.....ovviamente sono due auto differenti come livello ma anche fosse stato un 520d base da 50000€ ( cifra simile alla tua tiguan) sarebbe stato uguale il mio pensiero....
                    la guida sportiva, la trazione posteriore, la seduta ecc... fanno la differenza ovviamente per me. Quello che vw invece non mi ha mai dato, per quanto, mi ripeto, siano macchine che mi hanno soddisfatto tanto!!!
                    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                    Commenta


                    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                      Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggio
                      grazie
                      Sono come un bambino col suo regalo nuovo
                      Comunque ora torniamo IN, basta OT. Qui si parla della splendida Tiguan di Faby e le sue caciotte da neve
                      Io sinceramente mi sento più sicuro in inverno con delle 215/65 r16 piuttosto che con la misura che ho sulle estive 255/40 r19.

                      Io però ad esempio l'ho fatto principalmente per 2 fattori: il primo è che mi sono tenuto i cerchi Cleveland da 16" che avevo sulla Touran e secondo per ammortizzare al meglio il costo/usura delle 19" che sostituirò così dopo circa 3 anni.

                      Poi certo se guardo il cuore/occhio ora mi sembra d'aver e su delle CACIOTTE .... Ma lo compenso con la gratificazione che ho in questi mesi invernali con maggior confort e consumi più bassi (non di molto in realtà ....)

                      Quindi direi un buon compromesso che mi permette di migliorare sicurezza e nello stesso tempo più accortezza nei costi...

                      Poi se non avessi avuto dei cerchi in casa da 16" forse avrei optato per delle invernali da 17" .... Ma questo è un altro discorso....

                      L'importate è che ognuno sia in pace con se stesso e faccia quello che meglio crede per se.






                      Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                        Ma infatti faby guarda che tu hai fatto bene a mettere su i 16
                        pure io sulla serie 1 di mia moglie ho preso 4 cerchi in lega da 16
                        pero onestamente sulla 530d non ho avuto voglia di spendere 3000€ tra gomme e cerchi da 17
                        allora ho preso solo gomme da 18 anche se sono conscio che se nevica dovrò andare piano....
                        Non ti nego però che un po' l'ho pure fatto sapendo di 'avere 3 optional da più di 10000€ ( adaptive drive, integral active steering e vdc con Dynamic drive )
                        poi semmai non serviranno a niente
                        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                        Commenta


                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                          Certo andrea ci mancherebbe... ti ho quotato solo per riprendere il discorso CACIOTTE .....
                          Come detto massimo rispetto per le scelte altrui! I miei sono discorsi sempre personali rivolti alle mie esigenze e/o possibilità....

                          E comunque in Aziende anche io ai ns A.D. sulle loro Audi A8 e Mercedes CLS ho preso rispettivamente delle DUNLOP da 20" e delle CONTINENTAL da 19" per le invernali.....

                          In ogni caso ultimamente mi è capitato di valutare per il futuro qualche cosa e mi sono innamorato di questi MAK mod. WOLF da 17"
                          Ho visto che le gomme tra 16 e 17 il costo è molto simile, 10/15 eur a gomma di differemza al max



                          Poi però dovrò prima trovare da vendere i cerchi CLEVELAND da 16" OEM che ho su ora.....

                          Bha... ci penseremo prossimo inverno...
                          ora purtroppo ho altre spese e problemi da affrontare più importanti....
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                            ah beh, dillo a me.... tra 3 mesi divento papà
                            La pazzia l'ho fatta proprio ora perchè dopo avrò altre spese ( non che ora non le abbia, tra vestitini, cameretta, passeggino, seggiolini da auto ecc... è già una spesa continua )
                            Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                            Commenta


                            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                              paccagnella che bella notizia, tanti auguri!!

                              Commenta


                              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                Grazie Francesco
                                Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                Commenta


                                • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                  paccagnella beh io gli auguri te li ho già fatti tempo fa su FB, ma te li rinnovo...
                                  Come sai invece io ho altri problemi e spese, però spero si risolva tutto per il meglio anche se con i tempi necessari....

                                  Comunque tornando sulle CACIOTTE... A livello di consumi stanno facendo il loro dovere.. Con 8 gradi ho fatto quasi i 17 km/l



                                  Come si vede ho il check luci acceso....
                                  Ho reso i 2 siluri c5w led della targa a xenovision che gentilmente mi ha confermato proprio oggi di avermi fatto un buono da spendere per il nuovo Kit LED luci targa per Tiguan in arrivo plun&play senza resistenza ne codifiche



                                  Attendo che arrivino per sistemare la targa, poi basta!
                                  Visto che nel monta smonta mi si è bruciata una delle 2 vecchie lampade c5w ad incandescenza che avevo nella targa....


                                  Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                    Hai fatto bene, quella spia accesa fissa sicuramente alla lunga non era il massimo. Curiosità oggi i nuovi le hanno a led o sempre incandescenza? No perché visto il prezzo potrebbero anche fare questo sforzo in VW. [emoji6]

                                    Commenta


                                    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                      Infatti, le guardie miopi ne trarranno un enorme vantaggio

                                      Commenta


                                      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                        Sicuramente i led targa in tutti i casi agevolano la visuale con tutte le conseguenze del caso.[emoji6]

                                        Commenta


                                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                          Comunque, battute a parte, sono molto belli. Le luci gialline di serie non sono niente di che...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X